I giornali di oggi - Scudetto Inter in 3 mesi, alla Juventus servono i gol
La Gazzetta dello Sport Mercato Juventus C'è un buco nell'attacco, tentativo di Zirkzee Problema di Milano Morata e Abraham sbagliano troppi gol L'Inter si prepara allo sprint Scudetto tra 3 mesi Una volta sistemata la Champions League, concentratevi sul campionato da dicembre a febbraio, senza più rotazioni. In coda per Maradona Solo il Colosseo ha più turisti del suo murale Ranieri: Ecco la Roma Pareggio al minuto 91 dopo tre gol annullati. (Football Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo la Gazzetta dello Sport, la marcia europea dei nerazzurri ha già quasi messo al sicuro il passaggio diretto agli ottavi di finale e allora, da qui a un mese esatto, la squadra campione d'Italia intende fare filotto per spiccare il volo e agganciare il primo posto superando il Napoli. (Fcinternews.it)
Ma sarà a grandi linee così anche la prossima settimana: con il Parma pochi riposi, forse nessuno, in vista di Leverkusen. E maggior ragione la settimana successiva per il match contro la Lazio, altro scontro d’alta classifica. (fcinter1908)
L'Inter ci crede. Dopo la fine della quinta giornata di Champions League, i nerazzurri sono secondi in solitaria alle spalle del Liverpool, unica squadra a punteggio pieno. L'Inter ci crede a tornare in finale dopo Istanbul e punta Monaco di Baviera, quando il 31 maggio 2025 si giocherà l'ultimo atto della competizione. (Fcinternews.it)
La delusione dell’eliminazione contro l’Atletico Madrid è il motore di questa Champions: dopo quel ko i giocatori si sono promessi di volerci riprovare. È come una ferita da sanare, una sconfitta che nessuno ha accettato perché l’Inter non si è sentita inferiore, tutt’altro. (fcinter1908)
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dedica le prime pagine ai nerazzurri di Simone Inzaghi che vogliono fare filotto. Cinque partite per prendere il volo e agganciare il primo posto in classifica. (L'Interista)
Il tecnico emiliano, dopo Inter-Lipsia, non si nasconde e mette nel mirino la finale di Champions. Una Champions fin qui perfetta per i nerazzurri, primi in classifica in solitaria e senza goal al passivo. (Goal Italia)