Atp Finals, Sinner batte anche Fritz: doppio 6-4, ora vede le semifinali

Torino lo ama e lui risponde facendo quello che sa fare meglio: vincere. Martedì 12 novembre Jannik Sinner ha battuto in due set l’americano Taylor Fritz nel secondo match della prima fase, il Round Robin, delle Atp Finals e andrà a caccia del primo posto del girone e delle semifinali nell’ennesima sfida al russo Daniil Medvedev, giovedì 14 novembre nel match serale. Ma la riedizione della finale degli Us Open contro Fritz è stata più equilibrata di quanto dica il punteggio. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tennista numero uno al mondo giocherà alle 20.30 contro il russo Daniil Medvedev il terzo match del girone, e la partita sarà trasmessa in chiaro da RaiDue oltre che su Sky per gli abbonati. (Quotidiano Sportivo)

Era la rivincita della finale degli ultimi US Open, vinta da Jannik Sinner senza perdere nemmeno un set. E l'esito è stato il medesimo: 6-4 6-4 per l'azzurro, che bissa così il successo della giornata inaugurale contro De Minaur e domani, contro Medvedev, avrà la possibilità di staccare il biglietto per la semifinale. (il Giornale)

Foto Sinner batte Fritz alle ATP Finals, in tribuna a Torino anche Conte Il tecnico del Napoli, che si trova a Torino per alcuni giorni di riposo, ha postato degli scambi del match in una 'storia' Instagram. (Tutto Napoli)

ATP Finals: Jannik Sinner sfida Taylor Fritz per la vetta del gruppo Nastase

Luciano Spalletti, che scenderà in campo alle 20.45 in casa del Belgio (penultima gara del gruppo di Nations League) e la sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev alle Atp Finals di Torino nella terza gara del girone (non prima delle 20.30). (Corriere della Sera)

A un certo punto della sfida contro l'americano Taylor Fritz, anche Jannik Sinner ha perso l'aplomb e si è portato il dito all'orecchio, incitando la folla impazzita di Torino, nella seconda gara delle Nitto Atp Finals (Liberoquotidiano.it)

Il 23enne di Sesto Pusteria sfida il numero 5 del mondo all'Inalpi Arena di Torino, un incontro che arriva dopo la vittoria dell'azzurro nella finale degli ultimi US Open e che potrebbe regalargli la vetta solitaria del gruppo Nastase. (Sport Mediaset)