Lazio, la cerimonia dei Collari d'Oro. Lotito: "Scudetto e stadio, vi dico tutto" - VIDEO

Lalaziosiamonoi.it AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Sul palco salgono le società premiate. Per la Lazio a prendere la parola è Claudio Lotito: “Stiamo raccogliendo il frutto di un lavoro lungo 20 anni che sta portando dei risultati. Il mondo dello sport è basato sul sacrificio e sullo spirito di gruppo: è un’azione congiunta, non si vince da soli si vince tutti insieme. Io penso che la programmazione, l’umiltà e la determinazione siano fondamentali. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Noi lavoriamo per ottenere il massimo; se i ragazzi manterranno questo spirito di gruppo e questa ferocia potranno dare grandi soddisfazioni ai tifosi. Ma i risultati dipendono anche da fattori imponderabili". (Tutto Juve)

Claudio Lotito, tecnico della Lazio, ha parlato a margine della cerimonia di premiazione della Lazio, che ha ricevuto il Collare d’Oro presso l’Auditorium Santa Cecilia: “Quando ho scelto Baroni, l’ho fatto in modo... (SOS Fanta)

Lotito: "Non vendo sogni ma solide realtà. La Lazio sta raccogliendo i frutti del lavoro"

Intervenuto alla cerimonia dei Collari d'oro del Coni, il numero uno biancoceleste ha esordito sulla polemica a distanza coi media olandesi che nei giorni scorsi hanno apostrofato lui e la società capitolina con termini poco edificanti. (Calciomercato.com)

TMW Lotito: "Non vendo sogni ma solide realtà. La Lazio sta raccogliendo i frutti del lavoro" (TUTTO mercato WEB)