Martorelli sicuro: "Napoli da scudetto. E a gennaio farà almeno un colpo"

Martorelli sicuro: "Napoli da scudetto. E a gennaio farà almeno un colpo" “L’Atalanta non fa più notizia. Ha raggiunto una grande competitività, merito di allenatore e società”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli. La Dea può pensare allo Scudetto? “Penso che abbia tutte le qualità per arrivare sino in fondo e poter anche vincere. Ha una rosa importante e un’autostima straordinaria. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sfortuna si è abbattuta sui nerazzurri con la rottura del legamento crociato di Gianluca Scamacca e l’infortunio muscolare di Mateo Retegui, arrivato in estate per colmare proprio l’assenza del primo. (Calcio Atalanta)

“L’Atalanta non fa più notizia. Ha raggiunto una grande competitività, merito di allenatore e società”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli. (CalcioNapoli1926.it)

Chiesa, visto lo scarso minutaggio concessogli dal tecnico Arne Slot, starebbe pensando di lasciare la Premier League già a gennaio. Federico Chiesa è sempre più scontento della sua nuova esperienza in Inghilterra. (Europa Calcio)

Chiesa contro la Juve a giocarsi lo Scudetto...in nerazzurro! La voce clamorosa

L'Atalanta perde Mateo Retegui: l'attaccante ha riportato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale ed ora i bergamaschi si trovano a riflettere sul reparto avanzato. Da valutare i tempi di recupero dell'argentino che salterà gli impegni in Supercoppa Italiana, poi Scamacca non rientrerà prima di febbraio. (L'Interista)

…con Giocondo Martorelli Oggi alle 00:49 A tu per tu (TUTTO mercato WEB)

Merito del grande lavoro di Gasperini e del suo staff. L'Atalanta è la stanza dello Spirito e del Tempo della Serie A: chi passa per Bergamo aumenta il suo potenziale e si rinforza. (Tuttosport)