A DiviNazione oggi focus su Ai e giovani con ministro Bernini

A DiviNazione oggi focus su Ai e giovani con ministro Bernini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews INTERNO

Roma, 25 set. – Focus su “Intelligenza artificiale e imprenditorialità giovanile nella filiera agrifood” nella quinta giornata di lavori di DiviNazione Expo 24 presso il Teatro Comunale di Siracusa dove si terrà il convegno, al convegno intervenirrà il ministro dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini.Nel pomeriggio, alle 15.30, al Siracusa International Institute, si terrà l’inaugurazione ufficiale del “G7 Giovani”, un momento centrale per il dialogo internazionale sulle politiche giovanili al quale parteciperanno il ministro Lollobrigida e il Commissario straordinario dell’Agenzia italiana della gioventù, Federica Celestini Campanari. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

Palermo ha presentato il progetto, sottolineando l’importanza dei Gruppi di Acquisto Solidale (GAS) come strumento per incentivare pratiche agricole sostenibili, favorire la produzione locale e migliorare la qualità dell’alimentazione attraverso l’acquisto di prodotti a chilometro zero e biologici. (BlogSicilia.it)

/09/2024 06:00:00 (Tp24)

Lo ha detto la ministra per le Riforme, Maria Elisabetta Casellati, parlando al convegno 'Confronto sul futuro dell’Agricoltura con le istituzioni italiane ed europee', svoltosi a Siracusa, nell'ambito "L'agricoltura è il nostro petrolio, è qualcosa che ci identifica. (Secolo d'Italia)

G7 Agricoltura, Fioravanti (Anci Marche): «Investiamo su nostre eccellenze per maggior competitività sui mercati»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si tratta, spiega il Masaf in una nota, di un evento chiave per il confronto internazionale sulle politiche giovanili, che vedrà la partecipazione del ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, insieme al Commissario straordinario dell’Agenzia italiana della gioventù, Federica Celestini Campanari. (Agenzia askanews)

ASCOLI - Il sindaco del capoluogo ha partecipato alla kermesse di Ortigia: «Appuntamenti volti a tutelare e promuovere un settore chiave dell’economia del nostro Paese come quello agroalimentare» Ore 17:21 ... (Cronache Fermane)