Spagna fuori dal Mondiale: le ragioni della fine di un ciclo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato Juve SPORT

Il ciclo d'oro è finito. La Spagna con sette reti subite e un solo gol fatto, tracolla prima sotto i colpi dell'Olanda e poi del Cile, uscendo così con una giornata d'anticipo dal Mondiale 2014. Oggi Marca, il noto quotidiano spagnolo, titolava in prima pagina “The ... (CalcioMercato Juve)

Ne parlano anche altri giornali

"Ci abbiamo messo carattere, ma c'è mancato altro e abbiamo perso meritatamente", ammette il ct della Spagna. home Mondiali 2014 News brasile 2014 mondiale 2014 mondiali spagna 18 giugno 2014. (Sportal)

Il primo verdetto ufficiale proveniente dal Brasile lascia tutti a bocca aperta: Olanda e Cile agli ottavi, Spagna clamorosamente eliminata. Dopo due giornate la Spagna è fuori dal Mondiale. (Termometro Politico)

Nella seconda giornata del Girone B i campioni del mondo vengono sconfitti 2-0 da uno splendido Cile e dicono addio al Mondiale dopo appena due partite: al Maracanà di Rio de Janeiro decidono le reti, entrambe nel primo tempo, di Edu ... (Periodico Daily)

Il «Maracanazo» finora è della Spagna. (Brescia Oggi)

Di fronte... Spagna, con il Cile in gioco c’è la qualificazione is a post from: Sporth24 The post Spagna, con... (sporth24)

Anzi, il ct della Spagna Del Bosque si è spinto perfino oltre il triplice fischio, confermando di avere la testa chissà dove ... (TicinOnline.ch)