Chiara Ferragni cerca casa sul lago di Garda? Scoppia la polemica

Se la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez è ormai da tempo sulla bocca di tutti, ora c’è grande curiosità per quanto riguarda la divisione delle loro proprietà immobiliari. Sulla casa di famiglia non ci sono dubbi: l’attico a Citylife rimane all’influencer, dove continua a vivere con i bambini, mentre Federico sta già arredando il suo nuovo appartamento in piazza Castello, sempre a Milano. E per quanto riguarda Villa Matilda, affacciata sul lago di Como? Pare possa restare a Fedez, mentre la Ferragni si starebbe guardando intorno per acquistarne una tutta sua sul lago di Garda. (inItalia)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabato 13 aprile, dalle 10, il Ceas Lago Baratz del Comune di Sassari, in via dei Fenicotteri 25, propone un incontro gratuito coordinato dal maestro Gabriele Giglioli e aperto alla cittadinanza, che ha come obiettivo l’insegnamento delle pratiche del Tai Chi, dello stile Yang e del Qi Gong, ginnastica tradizionale cinese. (SARdies.it)

Una scelta che non stupisce particolarmente i suoi follower dato che, anche quando i Ferragnez erano ancora uniti, l'imprenditrice ha sempre mostrato di apprezzare molto il lago di Garda. Sembra certo che l'interesse immobiliare di Chiara Ferragni si sia orientato verso il lago bresciano. (Corriere Milano)

Chiara e Fedez ai ferri corti: parlano gli avvocati. Ecco chi tra loro potrebbe sostenere le spese in caso di divorzio. (Gallura Informazione)

Non basta questo per godere della privacy, perché l'influencer è stata raggiunta dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Hanno fatto il giro del web le foto di Chiara Ferragni sul lago di Garda insieme alle amiche di sempre, Veronica Ferrario e Chiara Biasi, mentre chiacchieravano tra loro sorseggiando un calice. (Elle)

La rottura dei Ferragnez, nomignolo che va a unire il cognome di Chiara con il nome artistico di Federico, è stato uno degli argomenti che, per più tempo, ha infiammato le cronache del Bel Paese, dato che questa è stata preceduta da alcuni scandali giudiziari che hanno vista implicata la giovane influencer, in quello che è stato ribattezzato come il “pandoro gate”. (Abruzzo Cityrumors)

Il fine settimana trascorso da Chiara Ferragni sul lago di Garda insieme alle amiche Veronica Ferraro e Chiara Biasi, durante il quale le tre sono state paparazzate tra Salò e Gardone Riviera, ha acceso un dubbio. (Today.it)