C. Augusto: “Fatto una grande gara, contento per il gol. Lautaro? È il nostro capitano e…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Lazio-Inter, Carlos Augusto ha commentato l'ampia vittoria ai microfoni di Rai Sport Gianni Pampinella Redattore 17 dicembre - 12:46 Al termine di Lazio-Inter, Carlos Augusto ha commentato l'ampia vittoria ai microfoni di Rai Sport. "Farebbe il titolare in molte squadre, qui gioca meno". Chiede il giornalista, la risposta del nerazzurro è chiara: "Al di là di quello, l'importante è che abbiamo fatto una grande vittoria. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
MESSAGGERO – «4, Paga il conto sul gol di Dimarco: saltando di testa in ritardo manca il pallone e concede il tiro all’interista. Lazio Inter, prestazione da dimenticare per il terzino biancoceleste. Voti molto bassi assegnati dai principali quotidiani sportivi (Lazio News 24)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Spietata, come deve essere una squadra che punta con decisione allo scudetto, l’Inter schianta la Lazio con un tennistico 6-0 e ristabilisce le gerarchie, allontanando i sinistri scricchiolii avvertiti dopo l’inaspettato scivolone di Leverkusen. (Corriere della Sera)
La Lazio crolla in casa. Dopo le ottime prestazioni in campionato ed in coppa, la squadra di Baroni viene travolta 6-0 dall'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
"E' una serata che ci deve insegnare tanto, ora devono uscire gli uomini. La Lazio ha un gruppo forte, sono sicuro che a Lecce daremo una grande risposta". Cosa significa questa sconfitta? (Fcinternews.it)