Leclerc guarda oltre il venerdì di Las Vegas: "Saremo competitivi"
"Sono certo che faremo un buon lavoro". Così Charles Leclerc in vista della gara, dopo un venerdì che può classificarsi secondo le aspettative. È la sintesi di due turni di attività che hanno mostrato altri team più competitivi e in forma a Las Vegas . Per dirla con le parole di Leclerc, sarà una questione di compromessi da accettare e in Ferrari al momento le difficoltà maggiori sono sul funzionamento delle gomme sul giro singolo. (Autosprint.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Gran Premio si disputa il sabato notte, quando da noi sarà già spuntata l’alba di domenica mattina. Nella città che vive di notte, ci sono tanti fusi orari di differenza rispetto all’Europa che si corre direttamente il giorno prima. (ilmessaggero.it)
Primo match point iridato per Max Verstappen, ma anche una bella occasione per la Ferrari: la SF-24 nel tracciato del Nevada può partire da favorita, a patto che sappia affrontare in maniera ottimale il freddo, elemento che rende unica la tappa di Las Vegas (Autosprint.it)
Sul giro secco la W15 si è comportata piuttosto bene, con Lewis Hamilton in grado di fermare il cronometro sull'1'33"825 giusto pochi istanti prima che lo stop di Albon imponesse l'utilizzo della bandiera rossa a circa venti minuti dalla fine. (Autosprint.it)
Come anticipato da AutoRacer.it gli uomini di Diego Tondi hanno lavorato ad un fondo sperimentale in ottica 2025, e lo hanno portato in questo terzultimo appuntamento per un’approfondita raccolta dati e di verifica di correlazione con la galleria del vento. (Formu1a.uno)
Quando avranno inizio le PL1 saranno le 18:30 locali (le nostre 03:30). Anche se in Italia è notte fonda, la Las Vegas sta arrivando la sera. (Formula1 Web Magazine)
La stampa parlava poco della gara per concentrarsi di più sul contorno, visto che si tornava a Las Vegas. Il ventunesimo appuntamento della passata stagione di Formula 1 aveva avuto un avvicinamento molto strano. (Corse di Moto)