Auguri a… Amadeus e Carmen Consoli

Amadeus festeggia 62 anni. E corre forte come un ragazzino: scaduto il 31 agosto il contratto con la Rai, annuncia subito il debutto il 22 settembre su Discovery con Chissà chi è, versione aggiornata de I Soliti Ignoti . Ma soprattutto la prima serata di Suzuky Music Party , in cui il re Mida dei Festival ospiterà 15 cantanti che «verranno a presentare in anteprima televisiva i propri successi, i successi dell’autunno». (OGGI)

La notizia riportata su altre testate

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Amadeus svela nuovi nomi del Suzuki Music Party, in onda il 22 settembre sul Nove e che sarà però registrato la sera del 17 settembre all'Allianz Cloud di Milano. (Il Sole 24 ORE)

Da inizio mese si è inaugurata ufficialmente l’avventura di Amadeus sul Nove, rete ammiraglia del gruppo di Warner Bros. Continuano i video messaggi di Amadeus sui social, nel quale sta svelando i nomi dei partecipanti alla serata-evento “Suzuki Music Party”, che sarà trasmessa domenica 22 settembre, co-condotta insieme all’attrice Ilenia Pastorelli. (Recensiamo Musica)

Addio anche a lui, era uno dei più amati: scappa sul Nove Quest’anno, poi, è il tempo di Amadeus. (Cataniaoggi.it)

"Altri 4 nomi per arricchire un cast pazzesco", dice Amadeus che registrerà la serata il 17 settembre. I quattro artisti, insieme a Emma, Emis Killa, Pericolo, Baby Gang, Fiorella Mannoia, Lazza, Anna e Tananai, già confermati, faranno parte del cast di quindici cantanti che presenteranno in anteprima nuovi brani. (Il Mattino di Padova)

Il caso è riesploso ieri quando il Codacons ha sollecitato la Corte dei Conti invocando un possibile 'danno erariale'. (Adnkronos)

E dallo stesso ex presentatore del Festival di Sanremo, potrebbe essere arrivato un indizio social sul futuro di Fiorello. Dopo la chiusura di Viva Rai2 - campione di ascolti nella fascia mattutina -, il conduttore siciliano aveva annunciato una pausa dalla televisione. (Liberoquotidiano.it)