Pallone d'Oro, Kroos: "Vincerà Rodri. Ma non credo che i premi individuali siano così importanti"

Pallone d'Oro, Kroos: "Vincerà Rodri. Ma non credo nei premi individuali nel calcio" L'ex centrocampista tedesco Toni Kroos ha parlato della probabile vittoria del Pallone d'Oro da parte dello spagnolo Rodri che avrebbe battuto il madridista Vinicius Jr facendo scoppiare una polemica in Spagna - e non solo - tanto che il Real Madrid non si è presentato alla cerimonia in atto a Parigi. "Rodri lo vincerà ovviamente, ma non credo che questi premi siano così importanti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Parigi: gala del Pallone d’oro, ricchi premi e cotillons, gli exit poll davano per vincente Vinicius jr, pronto l’areo privato sulla pista di Madrid, preparati i bagagli dei cinquanta invitati "blancos", undici nomination con garanzia di successo finale, in corsa oltre a Vinicius, Bellingham, Mbappé, Carbajal, Valverde, Tony Kroos, Rudiger, per il trofeo Yashin, miglior portiere Lulin, per il premio Puskas, miglior giovane, Arda Guler, miglior allenatore Carlo Ancelotti. (il Giornale)

Il Bayer Leverkusen ha vinto agevolmente in coppa contro l’Elversberg per 3-0. Gli euro-rivali dell’Inter ritrovano il successo. (Inter-News)

L’ex calciatore del Napoli si sbilancia in una previsione clamorosa: l’affermazione è fortissima, ecco perché il calcio italiano ne giova (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

LIVE TJ - Pallone d'Oro, attesa per la top ten: Lookman si piazza 14esimo

Seguiranno aggiornamenti Hakan Calhanoglu conquista la ventesima piazza nel Pallone d'Oro 2024. L'annuncio è arrivato qualche minuto fa da L'Equipe TV. "È uno di quei giocatori che magari non si notano tanto, ma che risultano indispensabili per una squadra", ha commentato l'ex ct della Nazionale francese Raymond Domenech. (Fcinternews.it)

È appena terminata la sfida di Coppa di Germania, che ha visto i futuri avversari dell’Inter in UEFA Champions League, il Lipsia, vincere e passare il turno contro il St. Pauli con un risultato di 4-2 (Inter-News)

E poi ancora 13° Dani Olmo (prima al Lipsia, poi al Barcellona), 12° Florian Wirtz (Bayer Leverkusen) e 11° Phil Foden (Manchester City). Emergono altri cinque nomi in classifica per il Pallone d'Oro 2024, con le posizioni che vanno dalla 15 alla 11. (Tutto Juve)