Mario Balotelli debutta col Genoa: 10 minuti e già un cartellino giallo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Mario Balotelli è tornato. Il tanto atteso debutto con la maglia del Genoa, dopo 4 anni di assenza dalla Serie A, è arrivato all’86esimo minuto del posticipo contro il Parma. L’allenatore Alberto Gilardino lo ha buttato nella mischia sul punteggio di 1-0 in favore dei rossoblù, grazie alla rete segnata da Andrea Pinamonti. Per Balotelli quindi il compito di tenere palla e far scorrere il tempo. C’era tanta curiosità, soprattutto per testare la forma fisica e l’attitudine mentale di SuperMario, oggi 34enne. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo poco più di 10' i padroni di casa perdono per un infortunio muscolare Bernabé, sostituito da Haj Mohamed. Il Genoa batte 1-0 il Parma nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A disputato allo stadio 'Tardini' della città emiliana, sotto una nebbia via via sempre più fitta. (Adnkronos)

Ma anche una grinta contagiosa, preziosissima nel rovente finale di gara.Vasquez 7: attento, pulito, preciso. Parma-Genoa 0-1Leali 6,5: per una volta si prende il lusso di uscire con la porta inviolata. (Calciomercato.com)

Il Genoa vince (e convince) una partita fondamentale per la propria sopravvivenza. Gilardino ha dimostrato di avere la squadra in mano e la squadra ha dimostrato di essere con Gilardino. prova di orgoglio, lotta e coraggio da parte di tutti. (Pianetagenoa1893.net)

Pinamonti, che impatto: suo il 50% dei gol in stagione del Genoa. Da solo ha portato 7 punti (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante del Genoa Mario Balotelli a solo una settima dal suo approdo a Genova è subentrato al 85′ nella partita vinta 1-0 a favore del Genoa. (Calcio Genoa)

A decidere il match è Pinamonti con un tap-in che condanna gli emiliani al ko, ma nel finale i riflettori sono tutti sull'ex Inter e Milan, arrivato al Grifone nell'ultima settimana da svincolato, che non incide in fase offensiva ma termina sul tabellino degli ammoniti nel recupero nel tentativo di difendere la porta dagli attacchi avversari. (Tuttosport)