Mario Balotelli debutta col Genoa: 10 minuti e già un cartellino giallo

Mario Balotelli debutta col Genoa: 10 minuti e già un cartellino giallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Mario Balotelli è tornato. Il tanto atteso debutto con la maglia del Genoa, dopo 4 anni di assenza dalla Serie A, è arrivato all’86esimo minuto del posticipo contro il Parma. L’allenatore Alberto Gilardino lo ha buttato nella mischia sul punteggio di 1-0 in favore dei rossoblù, grazie alla rete segnata da Andrea Pinamonti. Per Balotelli quindi il compito di tenere palla e far scorrere il tempo. C’era tanta curiosità, soprattutto per testare la forma fisica e l’attitudine mentale di SuperMario, oggi 34enne. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se Monza, nell'unica gara vinta in precedenza, i rossoblù erano apparsi soltanto cinici ed attenti, stavolta hanno pure dominato il campo, annichilendo una formazione nota per il talento dei suoi individui. (Genoa News 1893)

E il Genoa, dopo oltre due mesi, ritrova il successo raggiungendo il Parma in classifica e lasciando l'ultimo posto. Genoa più concreto e vittorioso con merito. (La Gazzetta dello Sport)

Trionfo salvifico per i liguri, mentre i ducali vengono fischiati dal Tardini. Debutto per Balotelli nel finale Poche le iniziative dei locali, con la punizione a due in area calciata fuori di poco da Mihaila alla mezz'ora che anticipava un'incursione di Coulibaly che non veniva culminata in modo concreto. (Diretta)

Colpo del Genoa a Parma, ci pensa Pinamonti: Gilardino ritrova la vittoria e lancia Balotelli

«Questa vittoria vale tantissimo, considerato il momento di difficoltà che stiamo passando. Siamo sempre stati uniti. Spero che questa vittoria sia da auspicio per la partita di giovedì». Lo ha affermato Andrea Pinamonti ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Genoa a Parma, a cui ha contribuito con un gol, oltre che a centrare un palo. (Pianetagenoa1893.net)

L’ammonizione inflitta a Supermario (Per il fallo? Per proteste?) è surreale. Un attacco con lui, Pinamonti e una mezza punta sarebbe ideale per la salvezza Il Genoa vince (e convince) una partita fondamentale per la propria sopravvivenza. (Pianetagenoa1893.net)

L'Empoli batte 1-0 il Como al Castellani e si allontana dalla zona calda della classifica (Fanpage.it)