Made in Sud, terribile lutto per uno volti più amati
Il ricordo che ho sul palco è di un attore eccezionale, carismatico, mai scontato, tecnica, voce, invenzione, un unico”
Soltanto poche ore fa, Maurizio Casagrande ha annunciato sui social la scomparsa del caro padre Antonio che si è spento a 91 anni.
Quello di Made in Sud è sempre stato un cast molto affiatato di comici pronti a far ridere, ma che nel privato hanno le loro gioie ed i loro dolori. (Inews24)
Su altri giornali
Con oltre 25 anni di esperienza, è uno dei più stimati dj italiani e al Fam propone un sofisticato dj set tutto da ascoltare. Il menu di Fam – Desenzano (BS) mettono d’accordo gli appassionati di carne e chi preferisce il pesce. (Sardegna Reporter)
L'ha postata sui social il figlio, oggi per il giorno del proprio compleanno, offrendo quindi all'esterno la possibilità di ritrovare l'ironia dell'ex portiere di Juventus e Nazionale, che lo sollecita, auguri a parte, a saper contare sempre su di sé: "Se cerchi una mano nel bisogno, la trovi alla fine del tuo braccio". (Tutto Cagliari - News)
Autentica leggenda del teatro partenopeo, Antonio Casagrande era uno degli allievi prediletti del grande Edoardo De Filippo. L’attore partenopeo ha annunciato la dipartita di suo padre, Antonio Casagrande, autentica leggenda del teatro partenopeo: aveva 91 anni. (Notizie.com)
Attore educato al canto, la musicalità permeava il suo stile: la sua vocalità ritmica, la sua gestualità avvolgente. Un’interptetazione, quella di Casagrande, asciutta e cupa, evocativa ed allusiva, in una macchina simbolica dal feroce fascino dark. (Contropiano)
Da mesi infatti l'ex portiere della Juventus e della Nazionale sta seguendo il suo recupero dopo il ricovero in ospedale ad Alessandria, il 23 aprile, per emorragia cerebrale da rottura di aneurisma dopo essersi sentito male ad Asti, dove si trovava per un evento benefico. (Tutto Cagliari - News)