Lazio, i convocati per il Lecce: c'è Romagnoli

Sono ventidue i giocatori convocati da Marco Baroni per la sfida con il Lecce, in programma alle 20:45 al Via del Mare. Nella Lazio ritorna Alessio Romagnoli, mentre non ci sarà Matias Vecino. Ecco tutti i giocatori convocati da Baroni per il match contro il Lecce. Furlanetto, Mandas, Provedel; Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Pellegrini, Romagnoli; Castrovilli, Dele-Bashiru, Guendozi, Rovella, Tchaouna; Castellanos, Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Zaccagni (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Contro un Lecce battagliero fino alla fine nonostante giochi in 10 per tutto il secondo tempo, la formazione di Baroni r (TUTTO mercato WEB)

Rammarico e orgoglio per una prova più che positiva. Il Lecce manca il secondo risultato utile in casa ma centra la prestazione contro la Lazio di Baroni, in superiorità numerica per 45 minuti dopo l’episodio che ha portato allo 0-1 su rigore di Castellanos. (Calcio Lecce)

Sofferenza pura per la Lazio di Baroni nonostante il vantaggio di un gol e di un uomo al termine della prima frazione. La Lazio passa a Lecce, cancellando la pesante sconfitta con l’Inter, ma quanta fatica per avere ragione dei pugliesi, che nonostante l’uomo in meno, con un gran gol ad inizio ripresa di Morente, avevano rimesso le cose a posto. (latinaoggi.eu)

Calcio Live: in campo Lecce-Lazio (0-1), gol di Castellanos su rigore, espulso Guilbert

Sconfitta numero 9 per il Lecce, fermo a 16 punti al pari di Roma e Genoa. Ad inizio ripresa, però, il Lecce, in dieci, la pareggia con Tete Morente con un gran tiro al di controbalzo dal limite. (fcinter1908)

"Mancanza di umiltà? Secondo me non è stato questo il problema. Siamo oltre e siamo qui, per una partita difficile. Non dovremo mai uscire dalla nostra prestazione", ha poi aggiunto. (Fcinternews.it)

21:57 - Pareggio del Lecce con Tete Morente! Spendido il tiro di controbalzo dello spagnolo. Prima di tornare a immergersi nei campionati del vecchio continente, la Coppa Italia cala il sipario sugli ottavi di finale e la Conference League sulla propria fase a girone unico. (Diretta)