Inter, aprile è un mese di fuoco: nove gare in tre competizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ma anche per recuperare le energie in vista di un vero e proprio aprile di fuoco (vedi calendario).

RECUPERI – In particolare l’Inter deve ora recuperare i suoi giocatori infortunati, tra cui soprattutto Federico Dimarco e Robin Gosens.

Per poter affrontare questo aprile di fuoco l’Inter dovrà per forza di cose affidarsi alla sua rosa al completo

MESE DI FUOCO – Sono ben nove le partite – distribuite in tre competizioni – che attendono l’Inter ad aprile. (Inter-News)

Su altri media

Criscitiello critico su Inter e Milan. Il giornalista ritiene molto deludente il campionato di entrambe le squadre milanesi, che rischiano di non andare in Champions League. DELUSIONI − Su Sportitalia, Michele Criscitiello ha detto la sua sulle due milanesi: «Ridiamo, scherziamo e sogniamo una semifinale italiana in Champions League, c’è il derby Napoli-Milan e un possibile derby in semifinale se l’Inter dovesse passare contro il Benfica, ma le due milanesi rischiano veramente di non andare in Champions League. (Inter-News)

La Juventus di Max Allegri, che nella seconda competizione nazionale sfiderà l'Inter, è virtualmente seconda in campionato ma, al netto del -15, distante attualmente sette punti dal quarto posto: farà visita alla Lazio nel week end di Pasqua , sabato otto aprile alle 20.45, ultimo match del 29° turno. (Tuttosport)

Proprio gli impegni di Champions League, Benfica-Inter martedì 11 aprile e Milan-Napoli il giorno dopo, hanno determinato l`anticipo di alcune sfide della 29/a giornata a venerdì 7 aprile: Salernitana-Inter si giocherà alle 17, il Napoli farà visita al Lecce alle 19, mentre Milan-Empoli chiuderà il programma della giornata alle 21. (L'Unione Sarda.it)

Dunque: Lecce-Napoli (h.19:00), Salernitana-Inter (h.17:00) e... (Tuttocampo)

Per quanto riguarda lo Spezia gli aquilotti ospiteranno la Lazio al Picco venerdì 14 aprile alle 20.45 mentre saranno di scena a Marassi contro la Sampdoria sabato 22 aprile alle ore 20.45. Le luci di viale Fieschi si riaccenderanno infine venerdì 28 alle 20.45 per Spezia-Monza. (CittaDellaSpezia)

La Lega Serie A ha pubblicato il calendario del campionato dalla trentesima giornata alla trentaduesima, comprese anche le date per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Ecco la nota: "Sabato alle 15.00 toccherà a Bologna-Milan, alle 18.00 a Napoli-Hellas Verona e alle 20.45 Inter-Monza. (Juvenews.eu)