Allerta meteo gialla in Italia il 21 novembre: tutte le regioni a rischio
Il Dipartimento della Protezione Civile ha diramato per la giornata di giovedì 21 novembre 2024 un nuovo bollettino di allerta meteo gialla. Scatta l'allerta maltempo per piogge e criticità in diverse regioni d'Italia. Ecco dove. Maltempo e piogge in Italia: allerta gialla il 21 novembre La perturbazione n.5 di novembre continua a farsi sentire in diverse regioni d'Italia interessate da fenomeni temporaleschi intensi. (METEO.IT)
Su altri media
Che tempo farà oggi? Le previsioni dal Nord al Sud del Paese Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Previsione meteo aggiornata per l'Italia di giovedì 21 novembre Nord (3bmeteo)
Neve in arrivo sull’Alta Marca? Non è affatto da escludere. Il fenomeno atmosferico che nel nostro territorio non si vede da un bel po’ potrebbe fare nuovamente capolino domani. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Un’altra e più intensa perturbazione (la numero 6 del mese) attraverserà l’Italia da nord a sud nelle prossime ore portando una breve fase di maltempo invernale: in arrivo venti molto forti, piogge e nevicate fino a bassa quota sulle Alpi, insieme a un sensibile termico. (METEO.IT)
Temperature: minime comprese tra +1°C e +3°C, massime comprese tra +8°C e +10°C. Precipitazioni: assenti al mattino, deboli in forma di piovasco nel pomeriggio, deboli-moderate in serata. (Estense.com)
IL METEO OSMER DI MERCOLEDI 20 NOVEMBRE 2024 Una depressione con aria molto fredda in quota interesserà la regione mercoledì e favorirà inizialmente l'afflusso di correnti umide sudoccidentali, in seguito poi fino a giovedì mattina affluiranno invece correnti settentrionali più secche e stabili. (triestecafe.it)