Sangiuliano a rapporto da Meloni. Per ora è salvo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando a metà pomeriggio, dopo un’ora e mezzo di colloquio con la premier, Gennaro Sangiuliano esce da palazzo Chigi è ancora ministro e non era detto. Quando era arrivato a Chigi, infilando veloce la porta posteriore, a molti le dimissioni erano sembrate a un passo. Si era diffusa persino la voce di una telefonata tra Meloni e il presidente Mattarella per discutere del caso: la smentita è arrivata subito e figurarsi se il presidente della repubblica intende impicciarsi di una vicenda da rivista rosa come questa. (il manifesto)
Se ne è parlato anche su altri media
Occhiali smart o “intelligenti”. Dispositivi capaci di catturare foto e video e che funzionano da auricolari. Attraverso due telecamere poste da una parte e dall'altra della montatura sono in grado infatti di registrare immagini e scattare fotografie. (Sky Tg24 )
L esperienze professionali di Maria Rosaria Boccia Maria Rosaria Boccia chi è? Cosa dice il suo curriculum? La 41enne, da giorni, è protagonista della cronaca politica per via dei suoi legami con il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano (Virgilio Notizie)
Non entrerò dunque nel merito della vicenda. Sono amico di Gennaro Sangiuliano, attuale ministro della cultura, e perciò non mi sembra elegante difenderlo o attaccarlo per la vicenda che riguarda Maria Rosaria Boccia. (Marcello Veneziani)
Così il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano intervistato dal direttore del Tg1 Gianmarco Chiocci sulla vicenda che vede al centro la sua "quasi consulente" Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice che nelle ultime settimane è stata spesso avvistata con il ministro e sostiene di essere una sua consigliera. (Today.it)
Maria Rosaria Boccia, imprenditrice campana protagonista in queste settimane della cronaca politica, sostiene nelle sue storie Instagram di non aver mai pagato nulla per i viaggi e gli spostamenti che ha fatto insieme al ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano (Adnkronos)
Sono i Ray-Ban Stories, gli occhiali smart creati da Luxottica insieme a Meta e lanciati nel 2021. (Corriere della Sera)