Luca Argentero: “Io il John Wick italiano? Magari”

Luca Argentero: “Io il John Wick italiano? Magari”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Luca Argentero nell’immaginario collettivo è una figura rassicurante. Ancora di più dopo il grande successo di Doc - Nelle tue mani , serie in cui interpreta un medico geniale. Ebbene, con La coda del diavolo, film di Domenico de Feudis tratto dall’omonimo romanzo di Maurizio Maggi, ribalta completamente questa percezione che abbiamo di lui. Stanco, sporco, appesantito, senza un briciolo di speranza: il suo Sante Moras cancella l’Argentero che tutti conosciamo. (cinematografo.it)

Su altre testate

Non ce ne sarà traccia sul volto di Sante Moras, protagonista de “La coda del diavolo”, film pronto a debuttare il 25 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e che sarà disponibile anche on demand. (La Nuova Sardegna)

Golssip 18 novembre - 12:26 Arriva in esclusiva su Sky Cinema un nuovo film con Luca Argentero e Cristiana Dell’Anna, 'La coda del diavolo', in onda lunedì 25 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. (Golssip)

Dopo l'uccisione di una ragazza viene accusato dell'omicidio del suo torturatore. Ne "La coda del diavolo" diretto da Domenico De Feudis, su Sky e su Now il 25 novembre, interpreta un agente di polizia penitenziaria. (il Dolomiti)

La Coda del Diavolo: il regista parla del suo glorioso action cosvela Domenico de Feudis parla di La coda del diavolo, con i protagonisti Luca Argentero e Cristiana Dell’Anna [VIDEO]

di Romina De Simone La coda del diavolo recensione film di Domenico De Feudis con Luca Argentero, Cristiana Dell’Anna e Francesco Acquaroli Sky e NOW Anteprima (MadMass.it)

Lasciati il camice bianco e il sorriso rasserenante del dottor Fanti in Doc, Luca Argentero (nella foto) si ritrova ferito, sporco, dilaniato dal sospetto, incompreso dalla vita e dai colleghi e braccato dalla polizia. (il Giornale)

La nostra intervista video al regista Domenico de Feudis e a Luca Argentero e Cristiana Dell’Anna, due degli interpreti principali di La coda del diavolo. Su Sky Cinema e NOW a partire dal 25 novembre (Cinematographe.it)