Cesena, Prestia: "Siamo in Serie B, le squadre sono valide: concedere il meno possibile"

Cesena, Prestia: Siamo in Serie B, le squadre sono valide: concedere il meno possibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cesena, Prestia: "Siamo in Serie B, le squadre sono valide: concedere il meno possibile" Il Cesena esce dal "Renzo Barbera" con un buon punto. La formazione romagnola ha pareggiato 0-0 contro il Palermo e dà seguito al pareggio casalingo nel derby contro il Modena. Al termine della partita, il capitano bianconero Giuseppe Prestia ha analizzato: "Sapevamo che il Palermo è una squadra con grande fisicità e grande corsa - ha esordito il giocatore - però credo che soprattutto nel secondo tempo la squadra abbia risposto bene, facendo girare la palla e creando occasioni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

“Sapevamo che il Palermo è una squadra con grande fisicità e grande corsa, però credo che soprattutto nel secondo tempo la squadra abbia risposto bene, facendo girare la palla e creando occasioni. È un buon punto in un campo secondo me difficilissimo, ora andiamo avanti e continuiamo a lavorare con entusiasmo. (Cesena FC)

La scelta è stata più che controversa, inutili le proteste del rosanero, che in conferenza stampa ha dichiarato come sia stato colpito al polpaccio. È forse l’episodio chiave di Palermo-Cesena, di cui probabilmente si sentirà parlare a lungo. (pianetaserieb.it)

“Sapevamo che il Palermo era una squadra con grande fisicità e corsa – afferma – . Nel secondo tempo abbiamo creato occasioni, il punto va bene, il “Barbera” è una campo difficilissimo”. Giuseppe Prestia, difensore del Cesena nato a palermitano ed ex giovanili rosanero, è stato intervistato dopo il pareggio con il Palermo. (Stadionews.it)

Corriere dello Sport: “Palermo, tabù casalingo. Ma ai rosanero mancano due rigori”

E’ un pareggio che va benissimo su un campo difficile, ora guardiamo avanti con entusiasmo, forti anche di questo risultato". (il Resto del Carlino)

«Vedo errori tecnici che non dovremmo fare - si rammarica - c'è rammarico, noi giochiamo per vincere, abbiamo fatto tanto ma non tutto, potevamo essere più precisi negli ultimi venti metri. Lo sa bene l'allenatore rosanero, Alessio Dionisi, che dopo lo 0-0 casalingo contro il Cesena, mette i puntini sulle i, richiamando i propri calciatori. (Giornale di Sicilia)

In un pomeriggio emozionalmente segnato dal ricordo di Totò Schillaci, con cori e striscioni per lui dall’intero stadio nel pre-partita e al 19′ del primo tempo, accompagnati dalle note di Notti Magiche, è il Var a determinare un pareggio a reti inviolate. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)