Telecom, Vivendi chiede quattro posti in Cda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com ECONOMIA

Quattro nomi, tutti francesi, per integrare il consiglio di amministrazione di Telecom Italia. I quattro nuovi consiglieri proposti dal gigante dei media sono il suo amministratore delegato Arnaud de Puyfontaine, il direttore operativo Stephane Roussel ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Dopo aver incassato il colpo ed essere rimasti a bordo campo per i francesi di Vivendi, primi azionisti di Telecom Italia con il 20%, è arrivato il momento di passare al contrattacco per cercare di portare il risultato con la ... (L'Huffington Post)

Vivendi, che da inizio a ottobre è il primo azionista dei Telecom Italia, ha chiesto alla società di tlc italiana di integrare l'ordine del giorno della prossima assemblea del 15 dicembre per nominare quattro suoi rappresentanti in Cda. (Rosa Rossa)

Nelle scorse ore - secondo quanto scrive il quotidiano - i vertici di Vivendi hanno ribadito ufficialmente al mercato la propria posizione nei confronti dell'imprenditore Xavier Niel (azionista con una quota potenziale del 15,1%), con il quale non ci ... (SoldiOnline.it)

"Non sono intervenuti contatti diretti o indiretti con il signor Xavier Niel o con altri soggetti interessati a definire una posizione con riguardo a Telecom " e "con i membri del Cda di Telecom o con altri soggetti informati della proposta" sulla ... (Gazzetta del Sud)

Milano, 17 nov. (LaPresse) - "Nessun contatto diretto o indiretto si è verificato con il signor Xavier Niel o altri soggetti interessati alla definizione di una posizione rispetto a Telecom". (LaPresse)

Dopo aver raggiunto nel gruppo telefonico italiano una quota pari al 20%, Vivendi è pronta a far valere il suo peso nel Cda, e per questo in qualità di Consiglieri il gruppo francese ha ufficialmente proposto all'assemblea degli azionisti di Telecom ... (Rosa Rossa)