Napoli-Parma, Pecchia avvisa Conte: la reazione dell’ex CT

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Verso Napoli-Parma, mister Pecchia conferma lo stato di allerta di Antonio Conte: lanciato il guanto di sfida. Continua il campionato del Napoli di Antonio Conte che, dopo aver trovato una sconfitta ed una vittoria, è pronto a confermare quanto fatto di bello contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Gli azzurri scenderanno in campo al Maradona nella giornata di domani alle ore 20:45 contro il Parma dell’ex Fabio Pecchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Mi auguro - dice il tecnico partenopeo - che Romelu possa entrare subito in sintonia con la squadra, abbiamo due allenamenti e la rifinitura di sabato mattina - sottolinea Conte -. NAPOLI. (ROMA on line)

Dopo la parentesi alla Roma Romelu Lukaku giocherà in Serie A anche la prossima stagione. Il Napoli ha infatti ufficializzato l’arrivo di Big Rom a titolo definitivo sul proprio sito. (RomaNews)

Giovedì pomeriggio il primo allenamento a Castel Volturno e al termine della seduta ha postato sui social uno scatto accompagnato dalla seguente didascalia: “Let’s go! Sono contento di essere qui. Adesso inizia il lavoro. (Ottopagine)

In azzurro ritroverà Antonio Conte, dopo lo scudetto vinto (da protagonista) con lui nel 2021 con l’Inter. Il belga, che in Italia ha indossato la maglia nerazzurra e quella giallorossa, è pronto a firmare un contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2027. (Corriere della Sera)