Arrivano i "nuovi"
Questa Torino-Bologna, fra i molti temi che ci ha inviato, racconta di una partita gestita e vinta dai “nuovi”, quelli del mercato estivo. Mesi e mesi a raccontarci che forse questo mercato estivo era stato di basso profilo, non all’altezza del nostro Responsabile dell’Area Tecnica e poi… Poi quasi all’ultimo respiro dell’anno (in realtà manca solo il Verona, prima di chiudere uno straordinario 2024), i nuovi arrivati hanno gestito e risolto la partita. (1000 Cuori Rossoblu)
Ne parlano anche altre testate
TORINO (ITALPRESS) – All’Olimpico Torino il Bologna conquista la sesta vittoria nelle ultime otto partite e continua la sua risalita in classifica. I ragazzi di Italiano, infatti, si impongono per 2-0 contro i granata di Vanoli, grazie alle reti di Dallinga e Pobega, tutte nella ripresa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne ha parlato anche l'allenatore dei granata, Vanoli , nel post partita in conferenza stampa, cercando di "svegliare" un po' la squadra in vista dei prossimi impegni. Una sconfitta che ha scatenato i tifosi, che hanno continuato la loro contestazione contro Cairo , che ormai va avanti da molto tempo. (Tuttosport)
Rivedi gli highlights della sfida dell'Olimpico- Torino nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)
Il Bologna è sempre più di Vincenzo Italiano e trova i 3 punti anche nella difficile trasferta di Torino. (Tuttobolognaweb)
Grazie a questo risultato i rossoblù sono saliti al settimo posto in classifica a quota 28 punti, mentre i granata hanno incassato la quinta sconfitta nelle ultime 8 di campionato. Sono state Bologna e Torino ad aprire il sabato della 17ª giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Bologna di Italiano espugna lo Stadio Olimpico Torino battendo 2-0 la squadra di Vanoli con i tifosi granata che continuano la contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo. Decidono le reti di Dallinga, su assist di Miranda, e di Pobega: entrambe nella ripresa. (Tutto Napoli)