Torino, l'inchiesta di Fanpage sulla gioventù meloniana proiettata su maxischermo. «La Rai l'ha censurata»

L’inchiesta sulla «Gioventù meloniana» di Fanpage non finisce sui notiziari Rai? E allora la si trasmette sul maxischermo davanti alla sede di via Verdi a Torino. È la singolare iniziativa organizzata da un gruppo di associazioni e partiti per questa sera, mercoledì 26 giugno, in solidarietà con il comitato di redazione di RaiNews24 che ha denunciato la mancata copertura dell’inchiesta da parte della tv di Stato nazionale. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Flaminia Pace si è dimessa dal Consiglio Nazionale dei giovani e Elisa Segnini si è invece dimessa da capo segreteria di Ylenja Lucaselli, capogruppo di FdI in commissione Bilancio alla Camera. (Tuttosport)

Magari troveranno qualche capro espiatorio da offrire al pubblico, ma dentro FdI hanno il dovere di aprire una riflessione. Sono collaboratori di parlamentari e sottosegretari e parlano tranquillamente come dei neonazisti. (Civonline)

La seconda puntata di Fanpage.it ha mostrato la doppia morale che vige nel partito di Giorgia Meloni, con i giovani di Fratelli d'Italia pronti a manifestare in pubblico amicizia nei confronti degli ebrei e delle politiche di Israele, per poi nelle loro sezioni a urlare "Sieg Heil" e a ripetere i peggiori pregiudizi antisemiti. (Fanpage.it)

FdI, Foti: "Non c'è posto per chi ha posizioni antisemite, chi sbaglia paga"

Così il capogruppo di Fratelli d’Italia al Senato, Lucio Malan, commentando in Aula il caso dell’inchiesta di Fanpage sui giovani militanti di destra che hanno irriso la senatrice di FdI, Ester Mieli. (Il Fatto Quotidiano)

In centinaia per Fanpage e Saviano: Meloni esporta il fascismo Il racconto della presentazione ieri al Monk di Roma della seconda parte dell'inchiesta sulla 'Gioventù meloniana' (Dire)

Il capogruppo del partito alla Camera: "Non si deve cadere in queste affermazioni prive di logiche e di senso" (LAPRESSE)