Larimar Annaloro, la mamma della 15enne trovata impiccata in giardino: “E’ stata uccisa, so chi è stato”
La mamma di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero nel giardino di casa sua a Piazza Armerina (Enna), non crede che la figlia possa essersi suicidata. "Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita – afferma la mamma nel corso della trasmissione ‘Mattino 4’ – . E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre fonti
Proseguono le indagini sulla morte Larimar Annaloro, la 15 enne trovata impiccata a un albero il 5 novembre a Piazza Armerina, in provincia di Enna. “Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (LAPRESSE)
Poi ha aggiunto: "Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (Liberoquotidiano.it)
Abbiamo dei sospetti su chi possa essere stato perché abbiamo scoperto che mia figlia è stata minacciata di morte, quel giorno a scuola . Abbiamo fatto nomi e cognomi ». (Gazzetta del Sud)
I primi esiti dell’autopsia, che fa definire agli investigatori «anomale» le modalità del suicidio, svelano che la 15enne si sarebbe legata i piedi e la pancia con le corde dell’altalena, poi strette attorno al collo, e avrebbe fatto passare il cappio a un albero facendosi cadere giù. (Corriere della Sera)
Lo rivela la mamma di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, lo scorso 5 novembre. Ho parlato con gli inquirenti. (il Giornale)
E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. "Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (La Repubblica)