Mister Dionisi in conferenza: "L'ambizione non ci manca. La squadra è competitiva"

News In vista della seconda giornata di campionato, che vedrà il Palermo impegnato a Pisa, sabato 24 agosto, alle ore 20.30, mister Alessio Dionisi ha parlato nella consueta conferenza stampa, alla vigilia della partenza per la Toscana. CORI BARBERA IERI "Siamo andati dietro a una spinta che c’è dalla piazza. Noi vogliamo dare il massimo per ottenere il massimo, ottenere ancora di più di quello che abbiamo. (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Parla Alessio Dionisi. Il tecnico del Palermo interviene in conferenza stampa per presentare la partita col Pisa, in programma sabato 24 agosto alle ore 20.30. L’allenatore fa il punto della situazione dopo la sconfitta di Brescia, parla di calciomercato e di diversi giocatori, da Appuah a Verre. (Stadionews.it)

Evento speciale alla Cetilar Arena Una volta dentro lo stadio, al Vostro posto, troverete un pacchetto riservato con dentro tutte le prime indicazioni da seguire per poter partecipare all’evento. (Pisa Sporting Club)

Alessio Dionisi, intervenuto in conferenza stampa all’antivigilia della gara contro il Pisa, ha parlato della gara e dell’avversario. (pianetaserieb.it)

Dionisi "A Pisa trasferta dura ma il Palermo vuole riscattarsi"

L’ambiente sarà caldo». «Il Pisa è il Pisa, quando lo si affronta in casa sua, è una squadra ostica. (Giornale di Sicilia)

Rispetto alla gara di venerdì scorso, mister Dionisi sarà obbligato a cambiare portiere, visto l’infortunio di Gomis. Tra i pali andrà Desplanches. Difesa e attacco dovrebbero essere confermati entrambi, con capitan Brunori riferimento offensivo. (Calcio Rosanero)

In tema di mercato il tecnico rosanero chiede giocatori motivati PALERMO (ITALPRESS) - "Con la dirigenza mi confronto ogni giorno e stanno facendo il massimo per portare qui giocatori motivati: chi viene qui deve essere più convinto possibile. (Tiscali Notizie)