Wilbur Smith è morto: addio a uno degli scrittori più amati al mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da lì in poi fu un successo dietro l’altro, fino a raggiungere gli oltre 140 milioni di copie vendute.
Tra i suoi scritti più famosi ci sono i romanzi inseriti nel Ciclo dei Courtney, nel Ciclo dei Ballantyne, nei Romanzi egizi e nel più recente Ciclo Hector Cross
Lo scrittore è morto sabato 13 novembre a Cape Town, in Sudafrica, all’età di 88 anni.
Il mondo della letteratura piange la scomparsa di Wilbur Smith, uno degli autori più prolifici e famosi al mondo. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Addio a Wilbur Smith, il comunicato. "Maestro indiscusso e inimitabile della scrittura d'avventura, i romanzi di Wilbur Smith hanno catturato i lettori per oltre mezzo secolo, vendendo oltre 140 milioni di copie in tutto il mondo in più di trenta lingue. (Corriere dello Sport.it)
“L’autore di bestseller globale è morto inaspettatamente questo pomeriggio nella sua casa dopo una mattinata passata a leggere e scrivere con sua moglie Niso al suo fianco”. “Maestro indiscusso e inimitabile della scrittura d’avventura, i romanzi di Wilbur Smith hanno conquistato i lettori per oltre mezzo secolo, vendendo oltre 140 milioni di copie in tutto il mondo in più di trenta lingue. (Il Riformista)
La quarta moglie si chiama Mokhiniso Wilbur Smith è stato sposato quattro volte. (DireDonna)
Lo rende noto il sito dello scrittore. Nel corso della giornata aveva letto, lavorato e scritto in compagnia della moglie Niso. (LaPresse)
Wilbur Smith, uno degli autori più prolifici e famosi al mondo, è morto sabato 13 novembre a Cape Town, in Sudafrica. Aveva 88 anni. (leggo.it)
″L’autore di bestseller globale Wilbur Smith è morto inaspettatamente questo pomeriggio nella sua casa di Città del Capo dopo una mattinata passata a leggere e scrivere con sua moglie Niso al suo fianco″, spiega il suo sito ufficiale. (L'HuffPost)