Gol, fischi e vittoria: Huijsen come CR7 allo Stirpe

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Vittoria, tre punti e quarto posto che resta nel mirino. Continua spedito il cammino della nuova Roma di De Rossi che a Frosinone vince 3-0, confermando il netto cambio di rotta rispetto alla gestione Mourinho . Quarta vittoria nelle ultime cinque partite per una squadra che sembra anche divertirsi e giocare bene. Testa bassa e pedalare. Il mantra di De Rossi è chiaro. Ma intanto si gode il talento di Dean Huijsen , un ragazzino di soli 18 anni con le stimmate di predestinato. (LAROMA24)

Su altri media

Era un pericolo troppo grande tenerlo in campo e così l'ho tolto. Il primo tempo non mi è piaciuto, ero un po' nervoso anche per l'ammonizione di Huijsen. (Tuttosport)

Le sue parole: "Huijsen ha commesso un’ingenuità. Ho voluto chiedere scusa per quel festeggiamento" Redazione 18 febbraio - 20:47 (ForzaRoma.info)

De Rossi: «Huijsen ha sbagliato dopo il gol. Non lo farà più». Il tecnico della Roma riprende il difensore HUIJSEN – «Non ho capito ancora cosa ha fatto per prendere l’ammonizione, è un peccato ma secondo me non è niente di grave. (Juventus News 24)

Daniele De Rossi è per prima cosa una persona onesta, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera. Tanto da riconoscere gli errori iniziali - Azmoun trequartista non legava con Lukaku; Paredes e Cristante si pestavano i piedi; i terzini erano in crisi contro il Frosinone che Daniele De Rossi è per prima cosa una persona onesta, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Frosinone-Roma, posticipo pomeridiano della venticinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Benito Stirpe. (Inter-News)

Huijsen poteva essere un giocatore del Frosinone, dopo l'ultima sessione di mercato, ma il centrale di proprietà della Juventus è finito in prestito alla Roma . E, in quest'ultima partita, è stato proprio lui ad aprire lo score con un grande destro da fuori , segnando ai ciociari. (Eurosport IT)