X Factor 2024, inediti e assegnazioni per il quinto Live Show

X Factor 2024, inediti e assegnazioni per il quinto Live Show
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

TV Show X Factor 2024, tutti gli eliminati fino ad ora. EL MA, Pablo Murphy, i Dimensione Brama, i The Foolz e Danielle sono i primi cinque eliminati di X Factor 2024. Sfoglia la gallery e rivivi il loro percorso. L'appuntamento con i Live Show è tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW Siamo entrati nel vivo dei Live Show di X Factor 2024, appuntamentoi tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

– “Kom… plimenti a Danielle”: a scriverlo è il grande Vasco Rossi che, dopo l’esibizione del cantante a XFactor con “Fegato, fegato spappolato”, ha voluto ringraziare il cantante a modo suo, con una storia su Instagram, tirando su di morale il pesarese, il quale ha ripubblicato incredulo la storia del Blasco. (il Resto del Carlino)

Una serata divisa in due manche: da un lato, come detto, quella con gli inediti, dall’altra il solito giro di cover dei giudici. (Rolling Stone Italia)

Il 21 novembre 2024 va in onda il quinto Live Show di X Factor 2024 su Sky e Now. In questa puntata speciale, gli artisti in gara presenteranno il loro primo inedito. I giudici sono Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, con la conduzione di Giorgia. (Golssip)

Anticipazioni X Factor del 21 novembre: ospiti i Coma_Cose, il live degli inediti

All’X Factor Arena tutti in piedi ad applaudire e a cantare insieme alla band salentina.Immagini Sky: X Factor va in onda il giovedì su Sky e in streaming su NOW (Corriere TV)

L'ex frontman degli Afterhours ha trovato la sua esibizione poco sentita: "C'era più palco che anima". Decisa la risposta di Iezzi: "Questa è la dannazione delle femmine, fatemi stare zitta". (Fanpage.it)

Questa sera, l’aria si caricherà di tensione e aspettative: gli artisti di X Factor 2024 affrontano il momento che potrebbe segnare il vero inizio del loro percorso musicale. Non più solo voci, ma canzoni che portano la loro firma e promettono di raccontare chi sono davvero. (DiLei)