LIVE - Risultati in diretta, aggiornamenti Day 8 US Open 2024: ottavi di finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua il monologo di Medvedev Dopo il bagel arriva anche il 6-1 del russo che sta ridicolizzando Borges: dopo un'ora è 2 set a 0. Tanta frustrazione per Borges che spacca la racchetta e lascia il campo per un toilet break 20:40 - Partenza devastante di Medvedev Medvedev cala il bagel nel primo set contro Borges: 6-0 in 23 minuti perdendo solo 11 punti. Fin qui non c'è stata partita 20:30 - Draper vola ai quarti! La dimensione del giovane Draper cambia a Flushing Meadows: 6-3 6-1 6-2 senza concedere break a Tomas Machac (0/6), che aveva fin qui seguito un percorso netto da rivelazione del torneo. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Cerco sempre - ha detto Medvedev ai microfoni di Nick Kyrgios nell'intervista in campo - di lavorare sodo, a volte ci riesco e altre volte no. Ci sono giorni in cui è più dura scendere in campo e allenarsi. (SuperTennis)
Daniil Medvedev rispetta il pronostico e si qualifica per i quarti di finale degli US Open. Il campione 2021 di Flushing Meadows, quinta testa di serie del seeding, ha superato il sorprendente portoghese Nuno Borges. (Sky Sport)
Il russo ha dominato quest’oggi il portoghese Nuno Borges in un match davvero senza storia. Daniil Medvedev aspetta proprio il vincitore della sfida tra l’italiano e l’americano. (OA Sport)
Nella classica intervista di fine partita, con Nick Kyrgios nella funzione di intervistatore, Medvedev ha risposto alla domanda dell’australiano sulla prossima partita. (OA Sport)
Il 28enne russo giocherà i quarti di finale a Flushing Meadows per la quinta volta nelle sue ultime sei apparizioni. Nel corso del quarto game del terzo set gioco interrotto per alcuni miniuti a causa dell'allarme anti-incendio e la conseguente evacuazione della stanza dell'Hawk-Eye. (Il Mattino di Padova)
Una partita che è un messaggio, chiaro, a tutti i suoi avversari, in primis Jannik Sinner, che potrebbe incontrarlo al prossimo turno, se solo il numero uno del mondo batterà Tommy Paul questa notte. Il russo è arrivato fin qui perdendo solamente un set, contro Lajovic al primo turno, spendendo poche energie, al contrario di quello che è successo ad esempio in Australia, dove arrivò in finale (proprio contro Jannik) stremato dalle tante ore perse in campo contro avversari nettamente inferiori a lui. (La Gazzetta dello Sport)