Il rapper Geolier conferma la rottura con Valeria D'Agostino: "Difficile da superare"

La storia d’amore tra il rapper Geolier e la modella e influencer Valeria D’Agostino è finita. E la conferma è arrivata dallo stesso Geolier, attraverso una intervista a “Esse Magazine” con la quale il cantante conferma la fine della liaison, durata due anni. “L'amore è sempre stato presente nella mia vita, c'è nel disco perché è quello che ho vissuto… la rottura. – ha dichiarato - È stato più quello che altro. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Voci che ora trovano conferma nelle parole del rapper, reduce dal successo di Sanremo e dal disco d'oro del suo nuovo singolo, Dio lo sa, uscito lo scorso 7 giugno. Se dal punto di vista professionale va tutto a gonfie vele, è il suo cuore a soffrire. (La Gazzetta dello Sport)

Lo annuncia il rapper che per la prima volta ammette la rottura: “È stata la cosa più difficile da superare, perché io ero abituato a vivere in quel modo”. (Fanpage.it)

La storia d'amore tra Geolier e Valeria andava avanti «da tantissimo tempo», come aveva raccontato il cantante lo scorso febbraio. Valeria era spesso presente fra il pubblico ai concerti del fidanzato, e lo ha accompagnato anche al Festival di Sanremo 2024, dove Geolier ha presentato la canzone I p’ me, tu p’ te. (Vanity Fair Italia)

Geolier cancella le foto e i post con Valeria D'Agostino, pochi giorni fa aveva annunciato la rottura

È finita dopo due anni la storia d'amore tra Geolier e Valeria D'Agostino. Geolier in cima alla classifica con il nuovo album, in vetta anche i singoli Sesso e Samba in vetta: ecco tutte le canzoni più ascoltate La separazione Nuovi progetti, nuova musica e soprattutto nuovi inizi. (ilmessaggero.it)

Chi è Valeria D’Agostino “Sei la mia donna. Tutto passa ma tu no”. Era la fine di aprile quando Geolier mandava il suo messaggio d’amore alla fidanzata Valeria D’Agostino. La storia ora sembra finita (il rapper ha anche annullato il concerto del 18 sul palco del Pizza Village alla Mostra d'Oltremare di Napoli "a causa di un'indisponibilità fisica”) tra mille ipotesi. (la Repubblica)

Finita la storia d’amore con la compagna storica Valeria D’Agostino, Geolier cancella i post che le aveva dedicato sul suo profilo Instagram. (Fanpage.it)