Il discorso emozionale di Ibrahimovic nello spogliatoio del Milan dopo il trionfo

In un video pubblicato sul profilo Tik Tok del Milani, c'è il discorso che Zlatan Ibrahimovic ha voluto dedicare alla squadra che ha vinto la Supercoppa con una rimonta incredibile sull'Inter. «Se giochiamo così nessuno può batterci. Ringrazio voi uno per uno e ringuazio tutti gli uomini dello staff che sono in giro per il mondo con noi. Anche se non sono famosi, sono molto importanti».Il discorso è stato sugellato con un coro finale urlato con tutto lo spgliatoio: "Forza Milan!". (Corriere TV)

Su altri giornali

Il dirigente rossonero dopo la vittoria della Supercoppa: «Questa coppa è la reazione che cercavamo. In pochi giorni il nuovo tecnico e lo staff hanno fatto un grande lavoro». (IlNapolista)

Al centro dello spogliatoio c’è lui, Zlatan Ibrahimovic. (Sky Sport)

Infatti nel corso del discorso di Zlatan Ibrahimovic che ha ringraziato squadra e allenatore è emerso un retroscena inaspettato proprio sul tecnico lusitano. Ma in queste ore a tenere banco non è tanto il risultato sul campo, ma quello che è avvenuto negli spogliatoi dopo la vittoria. (Liberoquotidiano.it)

Ibrahimovic, che carica in spogliatoio: guarda il video del suo discorso

festa a Riad per i rossoneri che negli spogliatoi si godono il primo trofeo stagionale e un inizio stratosferico per Sergio Conceicao sulla panchina del Diavolo dopo sole due apparizioni. Una vittoria importante per tutto l'ambiente rossonero e anche per Zlatan Ibrahimvoic, al suo primo successo da dirigente e uomo del club che ha messo la faccia sul cambio della guida tecnica da Fonseca a Conceicao. (Tuttosport)

Giacca e cravatta, spogliatoio dei rossoneri, Ibrahimovic entra e prende la parola, toccando il trofeo. C'è anche la faccia di Zlatan Ibrahimovic nel trionfo del Milan in rimonta sull'Inter dopo la finale di Supercoppa Italiana a Riad. (Eurosport IT)

"Se giochiamo con questa voglia è difficile batterci", ha detto lo svedese, che ha chiuso il suo discorso con un "Forza Milan!", urlato insieme a tutta la squadra (Tiktok: @acmilan) (La Gazzetta dello Sport)