Napoli, Lukaku e il doppio no al Belgio: "Oggi restare qui è più importante"

Parlare di moda o trend è forse ingeneroso e malizioso, ma i giocatori della Serie A che rinunciano esplicitamente alle chiamate delle proprie Nazionali per restare alla corte dei rispettivi club stanno aumentando in maniera esponenziale. I casi emblematici, pur con i propri distinguo, rispondono a Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic, curiosamente i bomber e i simboli delle acerrime rivali Napoli e Juventus (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

“Con l’attuale tecnico del Napoli il belga ha mostrato la sua migliore versione con 64 reti all’Inter in 95 partite. Romelu e Antonio (Terzo Tempo Napoli)

CONTE - "Per me lui è molto importante. Tutti sanno il rapporto che ho con lui, mi conosce da sempre". "Niente Belgio? Rimanere con la mia squadra era più importante per me. Ho scelto di lavorare: l'anno scorso non ho fatto il ritiro e alla fine l'ho pagata". (Calciomercato.com)

Dobbiamo stare molto calmi perché siamo all'inizio del percorso" Ni Napoli 04/10/2024 - campionato di calcio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lukaku: "Nazionale? Rimanere a Napoli più importante. L'anno scorso non ho fatto il ritiro e alla fine l'ho pagata"

"E’ stato molto importante ritrovare qui Conte, tutti sanno che rapporto ho con lui. "Pensavo che restare a lavorare con la mia squadra sarebbe stato più importante rispetto ad andare in nazionale". (Napoligol.it)

Marco Astori 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 11:00) Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, è rimasto in Italia a lavorare in questa sosta per le nazionali senza andare a giocare con il Belgio (SOS Fanta)

Al Tg1: «Ho giocato in Premier, ma la Serie A sta veramente tornando. Dobbiamo stare molto calmi perché siamo all’inizio del percorso» L’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, ha rilasciato una intervista ai microfoni del Tg1 e ha spiegato perché ha scelto di non prendere parte alle gare col Belgio per continuare ad allenarsi a Castel Volturno: (IlNapolista)