Italia-Israele, fischi a inno israeliano e all'abbraccio tra ct

Durante l'esecuzione dell'inno israeliano si sono levati fischi da parte del pubblico presente al 'Bluenergy Stadium' di Udine per il match valido per la quarta giornata del gruppo 2 di Lega A di Nations League tra l'Italia e Israele. Fischi anche al momento della stretta di mano tra i due ct, Luciano Spalletti e Ben Shimon. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Italia-Israele sarà inevitabilmente una partita che si giocherà in un clima surreale. La conferma arriva dalle immagini di cecchini posizionati sulla copertura del Bluenergy Stadium, l'impianto di casa dell'Udinese. (Fanpage.it)

Al 53' di Italia-Israele Giovanni DI Lorenzo ha portato la Nazionale italiana momentaneamente sul 2-0. Dal suo primo gol in maglia azzurra (8 settembre 2021 vs Lituania), Di Lorenzo è il difensore che ha realizzato il maggior numero di reti con l’Italia (quattro, segue Dimarco con tre). (Tutto Napoli)

Intervenuto a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato dei tanti infortuni e di un calendario pieno zeppo di partite: "C'è un problema infortuni? Rischi non solo di ingolfare il calendario, ma di non far capire nulla alla gente. (Pianeta Milan)

Italia-Israele, Fagioli delude: decisione netta di Spalletti

Questa serata me la porto per tutta la vita» le parole di Di Lorenzo a fine gara. «Già portare la fascia da capitano è emozionante, la doppietta è ancora più bella. (ilmattino.it)

Qualche minuto dopo Raspadori si ritrova tra i piedi la palla del raddoppio ma non ne approfitta. La Nazionale di Spalletti inizia un po’ sottoritmo ma poi crea diverse palle gol soprattutto con Retegui e Tonali. (Terzo Tempo Napoli)

Nicolò Fagioli delude durante Italia-Israele: la decisione di Luciano Spalletti è stata netta. A portare avanti (SpazioJ)