Tensioni a Bologna, Meloni salta il comizio del centrodestra: parteciperà da remoto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni non parteciperà al comizio del centrodestra per le Regionali in Emilia-Romagna, a Bologna, a cui era attesa in veste di presidente di FdI con gli altri leader della coalizione. La premier interverrà in videocollegamento all'evento in programma nel pomeriggio a sostegno della candidata presidente Elena Ugolini. La motivazione ufficiale è il protrarsi dell'incontro con i sindacati sulla manovra. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

E lo si vede col tentativo di criminalizzare la protesta “No Meloni Day” organizzata dalle studentesse e dagli studenti di Cambiare Rotta e OSA. Oggi al quartiere Pilastro abbiamo contestato la passerella elettorale della Destra, mentre si sta scatenando la filiera della repressione. (Contropiano)

BOLOGNA (ITALPRESS) - "Certamente non ci facciamo intimorire dalle minacce, ma credo che neanche gli elettori bolognesi si facciano intimorire". Così il ministro degli Esteri e leader Fi, Antonio Tajani, dopo gli scontri a Bologna, a margine del comizio del centrodestra nel capoluogo emiliano. (Il Sole 24 ORE)

La cancellazione della partecipazione in presenza è dovuta, a quanto si apprende, al fatto che la riunione a Palazzo Chigi tra Governo e sindacati sulla manovra si è protratta oltre il previsto. (il Resto del Carlino)

Giorgia Meloni non sarà oggi a Bologna per il comizio di chiusura del centrodestra della campagna elettorale per le elezioni in Emilia Romagna. Si collegherà in video mentre sul palco saliranno Matteo Salvini e Antonio Tajani, con ovviamente la candidata Elena Ugolini (Corriere TV)

La premier chiude a distanza la campagna elettorale del centrodestra per le regionali del 17 e 18 novembre a causa del protrarsi dell'incontro con i sindacati sulla Manovra. Intanto non si ferma la polemica esplosa nei giorni scorsi, dopo gli scontri tra i manifestanti di sinistra e le forze dell'ordine (Sky Tg24 )

La risposta del Governo Giorgia Meloni salta il comizio a Bologna (Virgilio Notizie)