La lite in strada e poi cosparsa di benzina e ustionata: eseguiti 2 fermi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Il provvedimento a carico di due donne CATANIA – La notte scorsa gli agenti della Squadra mobile di Catania hanno dato esecuzione ad un provvedimento di fermo emesso dalla Procura a carico di due donne ritenute responsabili dei fatti accaduti giovedì pomeriggio in via Ventimiglia angolo via Capuana. L’accusa è di tentato omicidio. Le due donne sono imparentate fra loro. Nella circostanza una ventiseienne è stata cosparsa di liquido infiammabile durante un “regolamento di conti” tra due ragazze minorenni per un fidanzatino. (Livesicilia.it)

Su altre testate

Due donne, ritenute responsabili dell’aggressione di una 26enne ustionata in strada con del liquido infiammabile al culmine di una rissa tra due famiglie, sono state fermate a Catania con l’accusa di tentato omicidio. (Gazzettinonline)

La 40enne avrebbe voluto colpire la sorella della vittima Avrebbe sbagliato bersaglio la donna che ha gettato benzina contro una 26enne in via Capuana a Catania. La vittima ha riportato gravi ustioni sul viso e sulle braccia. (Telemia)

Ferentino – Drammatico incidente domestico nella mattinata odierna, alle 11 circa, in una abitazione del centro cittadino. Sul posto si sono portati i sanitari del 118 che hanno preso in cura il bimbo, ma dopo un primo intervento, appurata la gravità delle ustioni riportate, ne è stato predisposto il trasferimento a Roma. (Frosinone News)

La procura di Catania ha emesso il provvedimento di fermo per tentato omicidio nei confronti di due donne accusate di essere le responsabili del ferimento di una giovane di 26 anni, cosparsa di benzina e data alle fiamme giovedì a Catania al culmine di una rissa fra due famiglie. (LAPRESSE)