Tapiro d'Oro a Fedez per il dissing con Tony Effe: 'Io cattivo? Sono un cog***ne'
Tapiro d'Oro riccioluto a Fedez per il dissing con Tony Effe. Valerio Staffelli ha intercettato il rapper sotto il suo nuovo appartamento, a Milano, per consegnarli il premio personalizzato che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Dopo Fedez, Striscia La Notizia ha raggiunto anche Tony Effe per consegnargli l'iconico Tapiro D'Oro. (Fanpage.it)
Dopo il brano della finta Chiara Ferragni con la tecnica del deepfake, mandato in onda nella prima puntata di lunedì, ci sarà il Tapiro d'oro all'ex marito. I video pubblicati sia da Fedez che dal rivale Tony Effe hanno ottenuto milioni di visualizzazioni, entrambi hanno visto crescere il numero dei loro followers. (La Gazzetta dello Sport)
Tramite storia su Instagram infatti Niky Savage annuncia: «Mi spiace deludervi ma col tipo abbiamo risolto in privato tra uomini, chi doveva chiedere scusa ha chiesto scusa, chi doveva dire che ha frainteso ha detto che ha frainteso. (Open)
“Striscia la Notizia” non poteva non occuparsi del dissing tra Tony Effe e Fedez che ha tenuto banco tutta la scorsa settimana fino alla pubblicazione dell’inedito dell’ex marito di Chiara Ferragni, “Allucinazione collettiva”, dedicata proprio all’influencer. (Il Fatto Quotidiano)
La battaglia a suon di versi di canzone tra il rapper e il trapper romano è finito nel mirino del tg satirico di Canale 5 Per Fedez non c'è mai pace. La separazione dalla moglie, la rissa con Iovino, i problemi di salute e infine in dissing con Tony F, una battaglia a suon di versi e canzoni che hanno colpito i nervi scoperti dei due cantanti e che è sfociato in una canzone d'amore da parte di Fedez nei confronti di Chiara Ferragni. (Golssip)
L'inviato ha chiesto al rapper romano se tutto questo fosse stato fatto per “alzare i numeri”. L'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato il primo tapiro d'oro a Tony Effe, dopo quello consegnato a Fedez per il loro dissing che ha toccato numerosi vip, da Chiara Ferragni a Chiara Biasi, passando per Taylor mega e Roberyyc. (Il Giornale d'Italia)