Il Mattino - Il Barça fa sul serio per Kvara: pronti 80mn e quinquennale!

Il Barça fa sul serio per Kvara: pronti 80mn e quinquennale! Sono riemerse le voci su Khvicha Kvaratskhelia e il Barcellona. Dalla Catalogna hanno rilanciato l'interesse blaugrana per l'esterno offensivo del Napoli e oggi ne scrive anche Il Mattino, facendo sapere che il club catalano sarebbe pronto a mettere sul tavolo 80 milioni di euro per portare il georgiano in Spagna. In più - si legge sul quotidiano - il Barcellona sarebbe anche pronto ad accontentare Kvara sull'ingaggio: la sua idea sarebbe quella di offrire al giocatore un quinquennale da 8 milioni di euro a stagione. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Secondo quanto riferisce il quotidiano partenopeo Il Mattino, gli azzurri avrebbero già l’ok da parte del calciatore per trasferirsi a gennaio nella squadra di Conte. (Europa Calcio)

Stasera l'Italia giocherà contro la Francia l'ultima partita della fase a gironi di Nations League. Ottenuta la qualificazione grazie al successo con il Belgio, oggi contro la Francia basterà un pareggio per essere certi del primo posto. (Tutto Napoli)

Opzione concreta quindi, soprattutto considerando la sua situazione contrattuale: il georgiano ha un accordo in scadenza a giugno 2027 ma i contatti tra le parti sono iniziati da tempo per rinnovare e – soprattutto, su richiesta del giocatore – aumentare quell’ingaggio che a oggi non arriva neanche a 1,5 milioni di euro a stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Kvaratskhelia-Napoli, nessun passo in avanti! SKY: PSG e Barcellona si muovono sotto traccia

Arrivano aggiornamenti da Il Mattino per quella che è la situazione tra Kvaratskhelia e il Napoli sul rinnovo di contratto che resta fermo: (CalcioNapoli24)

Il calciatore georgiano e il club partenopeo devono limare ancora diversi aspetti tra ingaggio e clausola rescissoria. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie sul rinnovo di Kvaratskhelia! Ancora nessun passo in avanti e nessun incontro tra le parti dopo quello avvenuto ai primi di novembre: l'offerta di De Laurentiis è di 6 milioni di euro compreso di bonus, ma l'attaccante georgiano chiede 8 milioni di euro a stagione per rinnovare con il Napoli e adesso sia PSG che Barcellona iniziano a muoversi sotto traccia. (CalcioNapoli24)