Tratta Alghero-Belgrado martedì e venerdì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari. Il nuovo volo Belgrado-Alghero avrà una frequenza bisettimanale, il martedì e venerdì e sarà disponibile dal 10 giugno sino a fine ottobre. Se dovesse svilupparsi potrà diventare annuale. Lo hanno annunciato a margine della 46ª Fiera del turismo di Belgrado l’assessora regionale dei Trasporti, Barbara Manca, e l’assessore regionale del Turismo, Franco Cuccureddu. «L’apertura di un nuovo collegamento aereo è sempre un’ottima notizia, soprattutto se, come nel caso della Alghero-Belgrado che sarà inaugurata da Air Serbia, ha il merito di aprire mercati inesplorati e aggiungere nuovi flussi di passeggeri», sottolinea l’assessora Barbara Manca. (SARdies.it)
La notizia riportata su altre testate
Continua ad intensificarsi la grande ondata di gelo che da giorni sta colpendo l’Europa orientale: notevoli le temperature minime di questa mattina con -17°C a Minsk, -15°C a Ivano-Frankivs’k, -12°C a Sofia e Vilnius, -10°C a Sarajevo, Budapest, Leopoli, Lublino e Cluj, -9°C a Belgrado e Skopje, -7°C a Bucarest, Varsavia e Praga, -6°C a Ljubljana, -5°C a Belgrado, Bratislava e Varna, -4°C a Tirana e Pristina, -3°C a Vienna, -1°C a Istanbul. (MeteoWeb)
MEZZA EUROPA NEL FREEZER, PREVISTO 1 METRO DI NEVE SU ALCUNE SPIAGGE Nella mattinata di Lunedì 17 Febbraio la colonnina di mercurio è precipitata diffusamente fino a -26°C/-28°C tra Russia e Finlandia con picchi anche di -30°C/-32°C. (iLMeteo.it)
Istanbul in ginocchio: trasporti in tilt e scuole chiuse MeteoWeb (MeteoWeb)
Dalla mattinata di mercoledì, le abbondanti nevicate stanno causando enormi disagi in tutta la città. Oltre 150 voli della Turkish Airlines sono stati cancellati presso l’aeroporto di Istanbul, con ripercussioni anche su altre compagnie aeree come Pegasus e AJet, che operano allo scalo di Sabiha Gokcen, situato sulla sponda anatolica. (iLMeteo.it)