I Måneskin tornano a casa, ma a tenere banco è il “Water-Gate”: top e flop della terza serata di Sanremo 2023

TOP: Gianni Gen Z NON GIANNI CHE DICE A LAZZA “HEY BRO 🤟🏻” VI PREGO 💀💀💀 #Sanremo2023 pic.twitter.com/T0mbebfEtb — venere di twitta 💐 (@aleferaz) February 9, 2023 Morandi: età anagrafica 78 anni, percepita 20. Accoglie Lazza con un “Ehi bro”, si diverte con Sangiovanni (un po’ cosplayer di Morandi da giovane e un po’ Numero 5 di The Umbrella Academy) in Fatti (ri)mandare dalla mamma a sessant’anni – SESSANTA – dal debutto della canzone, gli dà le piste sul twist e lo rassicura che Amadeus “si sta sboomerizzando”. (Rolling Stone Italia)

Su altre fonti

Sul palco il chitarrista Tom Morello. I Måneskin sono tornati sul palco dell’Ariston, da dove è partito il loro successo mondiale dopo la vittoria nel 2021. La band romana ha portato un medley dei loro successi. (LaPresse)

Al termine dell’esibizione Amadeus ha consegnato alla band il Premio Città di Sanremo. Per quanto riguarda i cantanti il più applaudito è Marco Mengoni, addirittura c’è la standing ovation per lui (LaPresse)

(ITALPRESS) – L’esibizione dei Maneskin con Tom Morello, i 60 anni di “Fatti mandare dalla mamma” cantata con Sangiovanni con standing ovation dell’Ariston, il monologo di Paola Egonu, la campionessa di pallavolo che è la co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo. (Sardegna Reporter)

Il conduttore ricorda che Rush!, il loro nuovo album, è in cima alle classifiche in 15 Paesi e che i loro brani hanno raggiunto l'incredibile traguardo di 7 miliardi di stream. I Måneskin si alzano dalla platea e il pubblico si alza per applaudirli. (la Repubblica)

Ha raggiunto un milione di follower, ma Amadeus ha ancora bisogno di un social media manager come sa bene suo figlio Josè. (Gazzetta di Parma)

I Maneskin, vestiti rigorosamente Gucci custom made, sfilano in look coordinati che giocano con la trasgressione di una stampa pitonata, le giacche generosamente aperte di Damiano David ed Ethan Torchio, il body con collant sgualcite iper punk di Victoria De Angelis. (Elle)