La nuova capolista. Spalletti vota Conte: "Come il mio Napoli"
Il Napoli primo da solo in classifica non accadeva da 399 giorni, l'ultima volta fu con Spalletti in panchina nell'anno dello scudetto. È successo domenica, con Spalletti in tribuna e Conte in panchina. È sembrato quasi che il cerchio del ciclo tricolore si sia chiuso contro il Monza. Forse ne è iniziato uno nuovo, come ha fatto notare il ct della Nazionale ieri in città: ha fatto visita all'ospedale pediatrico Santobono per donare al presidio sanitario la sua Panda scudettata. (il Giornale)
Su altri giornali
Le notizie principali in Campania di ieri, lunedì 30 settembre 2024. (anteprima24.it)
Stava in garage quasi come un trofeo, inutilizzata, sprecata addirittura, almeno per gli occhi del ct della nazionale, Luciano Spalletti. L'auto simbolo del terzo scudetto del Napoli, una Fiat Panda di proprietà di Spalletti decorata dalle firme di tutti i giocatori in occasione della vittoria del campionato, è stata donata proprio dall'allenatore all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli. (Sky Tg24 )
E magari poi ripartono, perché rialzarsi è difficile quanto cadere, ma comunque possibile. È stato anche questo il messaggio che il c. Eppure lui lo ha detto chiaro ai ragazzi che lo osservavano con la devozione di chi (soprattutto) grazie al tecnico di Certaldo ha vinto uno scudetto sensazionale: "Noi ci sono supereroi, voi vedete i calciatori come idoli ma anche loro sbagliano". (La Gazzetta dello Sport)
Spalletti: "Questo Napoli somiglia sempre piu' al mio" (Il Mattino di Padova)
Spalletti e il ping pong: parte la sfida col tifoso Seguici (Sport Mediaset)
Fino a che non ha messo a posto il risultato, ha pressato altissimo e si e' visto anche un bel calcio. Cosi' il Ct dell'Italia Luciano Spalletti, oggi a Napoli, a margine della sua visita all'ospedale Santobono di Napoli: "Ieri sera l'ho vista nel primo tempo andare a prendere l'avversario in maniera forte, a fare la partita. (Tiscali)