Soulé-Roma, le cifre ufficiali della trattativa

Una volta ufficializzato ed annunciato il passaggio di Matias Soulé alla Roma, la Juventus ha pubblicato il seguente comunicato con le cifre del trasferimento: – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AS Roma per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano a fronte di un corrispettivo di € 25,6 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 4 milioni. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Ora c'è l'annuncio ufficiale della cessione del giocatore. Continua il calciomercato della Juventus con Cristiano Giuntoli che non si ferma più. La Juve lavora non solo alle entrate, ma anche alle uscite. (SpazioJ)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Dal comunicato ufficiale della Juventus si apprendono anche le cifre del trasferimento: "Juventus Football Club S.p. Il colpo della Roma è anche ufficiale, ecco Soulé dalla Juventus per meno di 30 milioni (TUTTO mercato WEB)

Roma, le prime parole di Soulé: "Contentissimo di essere qui: ecco la mia promessa per i tifosi giallorossi..."

Mancino, di ruolo esterno, Soulé nell’ultimo campionato di Serie A ha realizzato 11 gol in 36 presenze. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. (Tutto Juve)

Soulè: "Paredes e Dybala mi hanno detto tutto della Roma. Numero 18? Per mia nonna" "Sono veramente contento, ringrazio i Friedkin, hanno fatto di tutto per portarmi. Un sogno per me stare qui. Ringrazio la mia famiglia, che mi è sempre stata vicina, la mia ragazza e tutti coloro che lavorano con me". (TUTTO mercato WEB)

Grazie anche alla mia mia famiglia, che è sempre stata... Essere qui è un sogno. (Tuttocampo)