LIVE - Paolini-Andreeva, ottavi Wta Madrid 2024: RISULTATO in DIRETTA
Il live e la diretta testuale di Paolini-Andreeva, incontro valevole per gli ottavi di finale del WTA 1000 di Madrid 2024 (terra rossa in altura). Sogna i quarti di finale Jasmine, che ha ottenuto due convincenti vittorie contro Jimenez Kasintseva e Garcia e proverà a ripetersi contro la baby prodigio Mirra Andreeva, capace di raggiungere gli ottavi per il secondo anno consecutivo. Dodici mesi fa cedette il passo alla futura campionessa Sabalenka, mentre stavolta avrà più chance contro un’avversaria comunque da non sottovalutare come l’azzurra. (SPORTFACE.IT)
Su altri giornali
La numero uno azzurra si arrende in due set contro la giovane russa.MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Si ferma agli ottavi di finale la corsa di Jasmine Paolini nel "Mutua Madrid Open", torneo Wta 1000 dotato di un montepremi complessivo pari a 7.679.965 euro che si sta disputando sulla terra rossa della Caja Magica della capitale spagnola (combined con un Atp Masters 1000). (Tiscali)
"Non ho voglia di festeggiare nulla - dice in realtà la russa - capita sempre così quando sono ai tornei, magari dopo il match andrò al ristorante". Oggi Mirra Andreeva compie 17 anni ma prima di festeggiare dovrà scendere in campo contro la nostra Jasmine Paolini negli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid (TennisItaliano.it)
Si ferma agli ottavi di finale la cavalcata di Jasmine Paolini ai Masters 1000 di Madrid . L'azzurra cede a Mirra Andreeva in due set: 7-6(2), 6-4. (Eurosport IT)
Dopo i quarti raggiunti a Stoccarda, Jasmine Paolini non riesce a ripetersi nel WTA 1000 di Madrid. (La Gazzetta dello Sport)
La corsa di Jasmine Paolini nel prestigioso torneo WTA 1000 di Madrid si è conclusa agli ottavi di finale per mano della giovane promessa russa Mirra Andreeva. La tennista azzurra, attualmente numero 13 del ranking mondiale, è stata sconfitta in due set con il punteggio di 7-6(2) 6-4 dopo un’intensa battaglia durata un’ora e 40 minuti. (LiveTennis.it)
La fenomenale 17enne russa, un anno dopo l'esplosione nel circuito, batte nel giorno del suo compleanno la tennista azzurra, fresca di posizione numero 12 del ranking, conquistando per la prima volta in carriera i quarti in un WTA 1000 (Tuttosport)