Il Napoli paga la clausola: nuova batosta per il Milan dopo Zirkzee

Il Napoli paga la clausola: nuova batosta per il Milan dopo Zirkzee
CalcioMercato.it SPORT

Il Milan al lavoro per un nuovo bomber dopo l’addio di Giroud: c’è una nuova grana per la società rossonera dopo Zirkzee, occhio alla concorrenza del Napoli Il Milan sempre a caccia di un centravanti e dell’erede di Giroud per guidare l’attacco rossonero nella prossima stagione e nel nuovo ciclo con Fonseca in panchina. Joshua Zirkzee resta in cima ai desideri della dirigenza rossonera, ma la trattativa per l’arrivo dell’olandese in forza al Bologna vive sempre una fase di stallo visto il mancato accordo sulle commissioni con l’entourage del giocatore. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan lavora all’innesto di un nuovo attaccante: l’affare Joshua Zirkzee è praticamente saltato e ora c’è un nuovo bomber in lista. (ControCalcio.com)

Lo stallo nella trattativa di Zirkzee porta i rossoneri a valutare (anzi a riprendere in considerazione) anche altri attaccanti. "Anche al Milan le situazioni evolvono. (Pianeta Milan)

Arrivano conferme, sempre da Gianluca Di Marzio, sui contatti sempre più fitti tra il calciomercato Milan e Memphis Depay come possibile occasione a costo zero in attacco. Il classe ’94, che dal prossimo primo luglio sarà svincolato dall’Atletico Madrid, viene visto dai rossoneri come un’aggiunta di livello ad un reparto attaccanti che vedrà la conferma di Jovic e l’arrivo di una prima punta al posto di Giroud (Milan News 24)

Milan, le alternative a Zirkzee sono Dovbyk, Depay e Demerovic

Il mercato del Milan parla...olandese. Da tempo i rossoneri sono sulle tracce di Joshua Zirkzee il cui eventuale ingaggio è congelato dalla questione relativa alle commissioni. Ecco perché il Diavolo si guarda intorno e valuta anche altri profili per il reparto avanzato. (Fantacalcio ®)

Il Milan continua a trattare per Zirkzee, ma viste le difficoltà ha cominciato a guardarsi intorno e ha individuato due profili alternativi Lorenzo Focolari Redattore 20 giugno 2024 (modifica il 20 giugno 2024 | 10:30) (Il Milanista)

"Anche al Milan le situazioni evolvono. Uno è certamente Dovbyk, attaccante ucraino del Girona che è stato visionato anche nell’ultima partita della sua nazionale a cui si aggiunge Demerovic, attaccante bosniaco dell’Augusta. (Il Milanista)