Spalletti: “Aspettavamo Barella e domani gioca. Frattesi lo vedo bravissimo a…”
"Il Belgio ha tantissimi campioni tra cui scegliere e che giocano in club importanti. Non importa se manca qualcuno, sarà sempre fortissima. Lukaku è un calciatore particolarmente forte e sarà un'insidia da cui difenderci in maniera corretta. Dobbiamo abituarci a giocare contro calciatori top e avere lo stesso atteggiamento. Per sfruttare le caratteristiche di Lukaku, cercheranno di metterlo nelle condizioni di esprimersi al meglio, con cross dal fondo o con palle addosso, creando lo scarico. (fcinter1908)
Su altre fonti
Su Donnarumma "L'assenza di Pellegrini? In quella zona di campo, sulla trequarti, abbiamo bisogno di un giocatore che sappia essere al servizio della squadra, in grado di sapersi scambiare con gli altri, con attitudini offensive. (Fantacalcio ®)
Questo il suo pensiero sulla crescita della Nazionale do (TUTTO mercato WEB)
E’ il momento decisivo per la rinascita dopo un Europeo disastroso, e quanto visto tra settembre e ottobre è incoraggiante. «Questa mattina ai giocatori ho fatto i complimenti. (Corriere della Sera)
Giovedì 14 novembre alle ore 20.45, sull'erba dello Stadio Re Baldovino di Bruxelles, si gioca Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata di Nations League 2024/25. Alla squadra di Spalletti basterebbe un altro pareggio per la qualificazione matematica alle Final Eight . (Eurosport IT)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)