CorFio: “Sbagliato pensare che la Fiorentina, stasera, sia obbligata a vincere”
La strada verso l’Europa è lunga e non si può ancora parlare di una tappa decisiva, ma l'incontro di stasera rappresenta un incrocio importante. Al Franchi, ancora imbattuto e con circa 20 mila spettatori attesi, la Fiorentina affronta una prova di maturità. Le recenti vittorie contro Milan, Lazio e Lecce, insieme ai successi nelle prime due gare del girone di Conference, mostrano segnali positivi. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
JURIC: "HUMMELS NON GIOCA PER SCELTA TECNICA" (Sky Sport)
La Roma si allena a Trigoria alla vigilia della sfida con la Fiorentina in programma domani alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il tecnico croato ritrova Gianluca Mancini e Matias Soulé che hanno recuperato dall’attacco febbrile di giovedì e si sono allenati in gruppo nella rifinitura odierna, ancora out Saelemaekers ed El Shaarawy, non convocati per domani. (ForzaRoma.info)
Intanto il club giallorosso ha reso nota la lista dei calciatori che saranno a disposizione del tecnico in Toscana. (Il Romanista)
Redazione VN 26 ottobre - 16:18 Hummels disse di no alla Fiorentina e scelse la Roma. Ecco, scelta non fu più sbagliata (Viola News)
Alla vigilia della sfida, dopo l'allenamento di rifinitura e la conferenza di Ivan Juric , la squadra parte dalla Stazione Termini, intorno alle 17.30, per raggiungere Firenze in treno. Il tecnico recupera Mancini e Soulé , giovedì sera assenti per influenza. (LAROMA24)
PAROLE – «Vale quello che ho già detto, sceglio in base a quello che vedo durante l’allenamento. Intervenuto in conferenza stampa, Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così di Hummels, ex obiettivo del calciomercato Milan e finora mai sceso in campo con i giallorossi: (Milan News 24)