Festival del cinema di Venezia day 8, Lady Gaga conquista il red carpet in Dior

Festival del cinema di Venezia day 8, Lady Gaga conquista il red carpet in Dior
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Correva l’anno 2018 quando Lady Gaga e Bradley Cooper sbarcavano in Laguna per presentare la pellicola A star is born. A rendere quel momento memorabile fu un abito spettacolare in piume rosa di Valentino realizzato dall’ex direttore creativo della maison, Pierpaolo Piccioli. E a sigillare la parata come uno dei momenti più iconici del tappeto rosso italiano fu un forte temporale, che aveva addirittura interrotto la proiezione ufficiale. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Lady Gaga ha rubato la scena al Festival di Venezia, nella serata dedicata al film che la vede protagonista. L'attrice è sbarcata al Lido per la premiere di Folie à Deux assieme al fidanzato Michael Polansky, sfoggiando orgogliosa il prezioso anello di fidanzamento che le ha regalato come pegno d'amore. (Fanpage.it)

L'ottavo red carpet dell'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia non ha disatteso le aspettative. Lei, che non ha mai avuto paura di osare nel corso della sua carriera; Lady Gaga, un po' dark, un po' folie, ma soprattutto se stessa, con uno stile "cucito" su misura per lei. (DiLei)

Joker: folie à deux, la doppia follia nel musical da juke box di Cristina Piccino Il Manifesto La Mostra ha dato i numeri, un successo netto (+ 11% sui biglietti venduti; +25% di abbonamenti; +2% di accrediti) già prima del finale, sabato prossimo, che le giornate di sold out dentro e fuori le sale sul Lido immerso in un calore umido mai visto avevano già anticipato. (MYmovies.it)

Lady Gaga sbanca il Festival di Venezia e fa innamorare il Joker

Era sicuramente tra le star più attese dell’ottantunesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, arrivata al Lido in barca assieme a Joaquin Phoenix (Joker) e al regista Todd Phillips per la presentazione del loro nuovo film, “Joker: Folie a Deux“. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

C'erano quelli di Joaquin Phoenix che, in jeans e maglietta bianca, alla conferenza stampa non è stato poi così tanto generoso: finite le domande, si è alzato e ha infilato la porta. (ilgazzettino.it)

Lei è Lady Gaga star della musica e prestata con successo al cinema (come dimenticare “A star is born con Bradley Cooper). Joker 2 come qualcuno ha in sintesi definito il film, ovvero Joker: Folie à Deux è il sequel di quel film disturbante che sbancò Venezia vincendo il Leone d’oro nel 2019 con alla base una storia mutuata dal fumetto della DC Comics. (tviweb)