Puff Daddy, “ecco le star che dovrebbero preoccuparsi di più per il coinvolgimento nel caso”: la lista del tabloid Daily Star
Nelle scorse ore, infine, sulla stampa scandalistica sono state stilate anche classifiche su quanto si devono preoccupare alcune star che frequentavano le feste orgiastiche di Diddy. Ricordiamo che non si tratta della famigerata DiddyList girata nella scorse ore (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
In attesa del processo gli è stata negata la libertà su cauzione. Ma quindi, per quanto tempo potrebbe rimanere dietro le sbarre? Un anno, o forse anche di più. (MOW)
Bilancio della Juventus in rosso, Ronaldo affonda i bianconeri: la situazione spiazza i tifosi. In serata la Juventus con un comunicato sul suo sito, ha pubblicato i dati del bilancio al 30 giugno 2024. (SpazioJ)
Il rapper americano Sean 'Diddy' Combs, conosciuto anche come P Diddy o Puff Daddy, arrestato il 17 settembre, è stato incriminato nei giorni successivi per associaizione a delinquere e traffico sessuale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'arresto di Sean Combs, noto in precedenza come Puff Daddy e ora come P. Negli Stati Uniti non si parla d'altro. (leggo.it)
Tra questi J Cole con la sua She Knows, pubblicata nel 2013 e ora virale su TikTok, che sembra associare le morti di Aaliyah, Left Eye e Michael Jackson al rapper. (Fanpage.it)
Sean Combs, questo il suo vero nome, non è certo nuovo a controversie legali; e come emerso dal video pubblicato dalla Cnn, nel 2016 aveva picchiato ferocemente in un hotel la sua ex ragazza, Casandra Ventura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)