Salernitana-Pisa, Martusciello alla vigilia: «Domani sceglierò la formazione»

Salernitana-Pisa, Martusciello alla vigilia: «Domani sceglierò la formazione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Riecco il campionato, riecco l’Arechi pronto a trascinare la Salernitana per la sfida contro il Pisa (quasi 15mila spettatori):«Sfidiamo una squadra esperta che capisce i lati deboli delle avversarie» - ha detto alla vigilia Giovanni Martusciello. Nel corso della conferenza stampa il tecnico dei granata ha parlato anche dell’aspetto tattico: «Una o due punte non mi interessa, quello che conta è trovare equilibrio». (ilmattino.it)

Su altre testate

Pisa, Inzaghi: "Più forti anche degli infortuni. Svincolati? Non ci abbiamo pensato" (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo dell'epoca, De Sanctis, li acquistò nell'estate di Dia. Dylan Bronn è l'ultimo frammento del calciomercato 2022, insieme a Maggiore. (ilmattino.it)

Queste le parole del tecnico dei toscani in conferenza stampa, alla vigilia del match: “Quando si riparte dopo una sosta serve sempre massima attenzione, la squadra però si è allenata bene e sono fiducioso. (SalernitanaNews.it)

Martusciello presenta la gara contro il Pisa: 'Sfidiamo una squadra esperta. Domani mattina sceglierò i titolari'

"Soriano e Adelaide purtroppo non sono a disposizione, dalla prossima settimana saranno reintegrati in gruppo". Quante novità dobbiamo aspettarci domani? (TUTTO mercato WEB)

Filippo Inzaghi deve fare i conti con diverse defezioni in vista di Salernitana-Pisa. Per il suo ritorno all'Arechi, Super Pippo deve rinunciare a Leris ed Esteves, vere e proprie tegole per il tecnico emiliano. (Ottopagine)

Il mister ha iniziato la conferenza stampa parlando del calciomercato e della mancata partenza di Maggiore: “Non ci saranno Soriano ed Adelaide per il match contro il Pisa. In mattinata Giovanni Martusciello ha incontrato la stampa prima del match tra Salernitana e Pisa; nel pomeriggio alle 17 la rifinitura. (SalernitanaNews.it)