Salernitana-Pisa, Martusciello alla vigilia: «Domani sceglierò la formazione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Riecco il campionato, riecco l’Arechi pronto a trascinare la Salernitana per la sfida contro il Pisa (quasi 15mila spettatori):«Sfidiamo una squadra esperta che capisce i lati deboli delle avversarie» - ha detto alla vigilia Giovanni Martusciello. Nel corso della conferenza stampa il tecnico dei granata ha parlato anche dell’aspetto tattico: «Una o due punte non mi interessa, quello che conta è trovare equilibrio». (ilmattino.it)

Su altre testate

Salernitana-Pisa è il big match della domenica di serie B. Debutto per Stojanovic, Ferrari e Hrustic. (Ottopagine)

Salernitana-Pisa, i convocati granata: fuori Valencia e Gentile Il cileno fuori per scelta tecnica. Assente anche Gentile (Ottopagine)

Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Maggiore, Amatucci, Tongya; Verde, Torregrossa, Braaf. A disp: Corriere, Fiorillo, Ghiglione, Njoh, Ruggeri, Velthuis, Dalmonte, Hrustic, Sfait, Tello, Simy, Wlodarczyk. (SalernitanaNews.it)

Filippo Inzaghi deve fare i conti con diverse defezioni in vista di Salernitana-Pisa. Per il suo ritorno all'Arechi, Super Pippo deve rinunciare a Leris ed Esteves, vere e proprie tegole per il tecnico emiliano. (Ottopagine)

Lo fanno dopo le gare del sabato, per completare il programma di oggi del secondo campionato italiano. La squadra di Inzaghi, terza in classifica ma con la chance di salire al primo posto in solitaria, fa visita a quella di Martusciello, ancorata a metà della graduatoria grazie alle due vittorie e alle altrettante sconfitte raccolte finora. (Calciomercato.com)

Cinque giri di lancette nel bene e nel male fin qui hanno rovesciato l'inerzia delle gare ufficiali. Il primo tempo volgeva al termine, ma dal 43' al 45' la Salernitana si complicò la vita: sotto 0-2, fu costretta alla rimonta batticuore. (ilmattino.it)