Napoli-Barcellona, Hamsik atterrato a Capodichino: "Com'è ritornare? Bello caldo, forza Napoli!" | VIDEO ESCLUSIVO

Marek Hamsik è appena atterrato a Capodichino. L'ex capitano del Napoli stasera sarà al Maradona per assistere alla gara di Champions League contro il Barcellona. Arrivo Hamsik aeroporto Capodichino, sarà in tribuna per Napoli-Barcellona Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile approdo di Marekiaro nello staff di Francesco Calzona. Lo slovacco ha però chiarito che non ci sarà un suo ritorno in azzurro in veste di vice allenatore sottolineando che non è il momento giusto per farlo. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Ufficialmente terminato il pranzo Uefa tra Napoli e Barcellona. Adesso l’attesa per la partita di questa sera si fa sempre più trepidante. (Spazio Napoli)

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Martin Petras ha commentato così l'arrivo del tecnico della Slovacchia sulla panchina del Napoli: “Stasera anche io sarò allo stadio per Napoli-Barcellona. Calzona merita di essere sulla panchina del Napoli. (AreaNapoli.it)

In corso il pranzo Uefa tra le delegazioni di Napoli e Barcellona a Palazzo Petrucci in via Posillipo. Al pranzo, oltre ad Aurelio De Laurentiis, sono presenti tutti i dirigenti: il vice presidente Edoardo De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, il club manager Andrea Sinicropi, il d. (AreaNapoli.it)

E' il momento del pranzo UEFA che precede ogni sfida di Champions League, nello specifico sarà Palazzo Petrucci ad ospitare Napoli e Barcellona nel convivio che precederà lo scontro in campo per gli ottavi di finale della competizione continentale più ambita. (TUTTO mercato WEB)

È il nostro ct, in un anno e mezzo ha fatto un grande lavoro. A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik (Tutto Napoli)

Tutti sono in attesa del grande debutto di Francesco Calzona sulla panchina del Napoli contro il Barcellona. Il tecnico calabrese riuscirà a cambiare l'umore dei calciatori azzurri e a trasmetter loro la giusta carica? La musica della Champions potrebbe anche essere la scintilla che accende i giocatori del Napoli, portandoli a mostrare un calcio più ispirato, forse più simile a quello spallettiano e non quello orripilante delle ultime partite. (AreaNapoli.it)