Cosa cambia con iOS 18.2
Pubblicità Il 5 novembre è stata rilasciata la seconda beta di iOS 18.2 agli sviluppatori. Mentre loro possono provarla per mettere a punto le app, noi possiamo dare uno sguardo ravvicinato alle novità che verranno introdotte attraverso l’aggiornamento non appena sarà disponibile al pubblico. Le novità per Apple Intelligence Il grosso delle aggiunte purtroppo non ci riguarda direttamente – almeno non adesso – perché prevede una maggiore integrazione di Apple Intelligence. (macitynet.it)
Su altre fonti
È questa una delle novità in arrivo che si annuncia come significativo per una lunga serie di piccoli ma numerose e in qualche caso molto interessanti modifiche all’attuale versione. Una futura e non troppo distante nuova versione di iOS e iPadOS potrebbe tenere traccia del tempo di ricarica rimanente per la batteria. (macitynet.it)
Una novità apparentemente piccola, ma che sicuramente renderà più comodo e immediato tenere sotto controllo i propri download. Advertising (iSpazio)
La funzione è stata indicata per la prima volta da MacRumors, che ha pubblicato anche le schermate relative a essa. (DDay.it)
Le nuove funzionalità di iOS 18.2 disponibili in Italia La prima beta pubblica di iOS 18.2 è ora disponibile, e le novità sono davvero tante. Tra le aggiunte più interessanti ci sono nuove opzioni di Apple Intelligence come Genmoji e l’integrazione di ChatGPT direttamente in Siri, ma queste non sono ancora disponibili in Italia e arriveranno solo ad aprile. (iPhone Italia)
In Europa e in Italia non è possibile utilizzarla su iPhone e iPad, ma è possibile provarla sul Mac, a condizione però di cambiare la lingua del computer in inglese americano. (WIRED Italia)
Dopo aver rilasciato la versione iOS 18.1 per tutti i modelli di iPhone compatibili, il colosso di Cupertino sarebbe già al lavoro su iOS 18.2, previsto per l'inizio di dicembre. L'aggiornamento, descritto dagli analisti come particolarmente importante, dovrebbe portare una serie di nuove funzionalità destinate a far risaltare Apple Intelligence. (Multiplayer.it)